News

Betway quota maggiorata per Udinese-Crotone e Benevento-Lazio del 15/12/2020

L’ultima giornata di Serie A si è conclusa con il pareggio tra Milan e Parma a San Siro per 2 – 2. Match molto bello, che è stato obbiettivo di molti bonus scommesse ma che tuttavia ha visto i rossoneri in difficoltà. Infatti, il Parma inizialmente si era portato sul 2 – 0 e solo nel finale è stato raggiunto.
 

Betway quota maggiorata per Udinese-Crotone e Benevento-Lazio del 15/12/2020

 
Molto bene anche l’altra squadra di Milano, l’Inter che ha battuto in rimonta il Cagliari per 3 – 1 e si tiene stretta la seconda posizione accorciando sui cugini rossoneri. Inseguono Napoli e Juventus. La squadra di Gattuso è riuscita a battere in rimonta la Sampdoria per 2 – 1, mentre i bianconeri hanno battuto il Genoa per 3 – 1.
 
Si ferma la Lazio che ha perso per 2 – 1 contro un buon Verona che guadagna punti importanti in classifica. Torna a vincere l’Atalanta che ha battuto per 3 – 0 la Fiorentina. Il periodo per i Viola si fa particolarmente difficile, con la vittoria che manca da diverse giornate.
 

 

Betway quota maggiorata per Udinese-Crotone e Benevento-Lazio del 15/12/2020

Riesce finalmente a ottenere il primo successo in Serie A di questa stagione, il Crotone che ha battuto per 4 – 1 lo Spezia. Continua ad essere molto difficile il periodo per il Torino che ha incassato l’ennesima sconfitta, questa volta contro l’Udinese per 3 – 2. Ottimo risultato della Roma che ha vinto senza problemi contro il Bologna per 5 – 1. Torna a vincere anche il Sassuolo che ha battuto per 1 – 0 il Benevento.
 
Questa settimana, si giocherà il turno infrasettimanale di Serie A. Vediamo la quota maggiorata messa a disposizione da Betway bonus per i match Udinese – Crotone, in programma martedì 15 dicembre alle ore 18.30, e Benevento – Lazio, in programma martedì 15 dicembre alle ore 20.45:

  • La quota speciale è dedicata ad una combinazione di risultati. Se in entrambe le partite verranno messi a segno 3 o più goal, la quota è maggiorata a un valore di 3.50, mentre in precedenza era data a 3.00.

L’offerta del bookmaker sarà facilmente visibile all’interno della homepage del sito. La promozione è accessibile a tutti coloro che dispongono di un account di gioco con la documentazione in regola.
 
Per rendere più semplice scommettere e vincere con Betway, il bookmakers ha messo a disposizione diversi metodi di pagamento che ci permetteranno di giocare con la massima semplicità. Un vantaggio molto importante di questa promozione è che le vincite verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale e non come bonus di gioco da dover scommettere nuovamente.
 
Info qui Dettagli

articolo precedente
William Hill quote maggiorate per Barcellona vs Juventus del 08/12/2020
articolo successivo
Unibet quote per Hellas Verona vs Sampdoria del 16/12/2020
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio