News

William Hill quote maggiorate per Barcellona vs Juventus del 08/12/2020

Dopo le partite della scorsa giornata di Champions League, la maggior parte dei gironi, sebbene non tutti quanti, si sono già conclusi, con ancora pochi esiti da decidere. Nel Gruppo A il Bayern Monaco non solo è già sicuro del passaggio del girone ma passerà sicuramente anche come prima classificata.
 

William Hill quote maggiorate per Barcellona vs Juventus del 08/12/2020

 
L’Atletico Madrid che è secondo, infatti, si trova a solamente 6 punti e si giocherà la qualificazione durante l’ultima giornata. Gruppo B, dove è presente anche l’Inter, ancora apertissimo e che al momento non ha decretato nessuna squadra che giocherà agli ottavi.
 
Gruppo C, invece, praticamente già terminato con Manchester City e Porto non solo sicuri del loro passaggio del turno ma anche delle posizioni acquisite in queste giornate. Il Gruppo D è già sicuro della prima classificata che sarà il Liverpool, mentre la lotta per il secondo posto è ancora aperta tra Atalanta e Ajax.
 
Nel Gruppo E, il Chelsea si è assicurato la prima posizione nel girone battendo il Siviglia nell’ultima gara giocata.
 

 

William Hill quote maggiorate per Barcellona vs Juventus del 08/12/2020

Gli spagnoli passeranno come seconda forza del gruppo. Chiuso anche il Gruppo H, con Barcellona e Juventus che sicuramente disputeranno gli ottavi della competizione. Ancora aperto il Gruppo F con il Borussia sicuro del passaggio del turno e con la Lazio virtualmente seconda.
 
In settimana si torneranno a disputare gli incontri di Champions League. Vediamo le quote maggiorate bonus William Hill messe a disposizione per il match Barcellona – Juventus in programma martedì 8 dicembre alle ore 21.00. Le quote speciali messe a disposizione sono ben tre:

  • La prima quota maggiorata è dedicata al primo marcatore dell’incontro. Se Messi segna il primo goal della gara, la quota è data a 4.75 anziché a 4.30.
  • La seconda quota maggiorata è dedicata anch’essa al primo marcatore del match, tuttavia, soltanto per le giocate LIVE. Se Ronaldo è il primo a segnare, la quota è maggiorata a 5.00 dove in precedenza era data a 4.50.
  • La terza e ultima quota maggiorata è dedicata ad una combinazione di risultati. Se la Juventus vince la gara ed entrambe le squadre vanno a segno la quota è data a 5.50, anziché a 5.00.

 
La promozione che troviamo sulla William Hill app può essere facilmente trovata all’interno della sezione promozioni. Per potervi partecipare è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Le vincite ricavate da questa offerta verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’incontro.
 
Info qui Dettagli

articolo precedente
888Sport quote per FC Barcellona vs Juventus del 08/12/2020
articolo successivo
Betway quota maggiorata per Udinese-Crotone e Benevento-Lazio del 15/12/2020
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio