10:39 Ora

Bwin quota maggiorata per Chelsea vs West Ham United del 21/12/2020

Nelle ultime settimane, le squadre dei diversi campionati europei stanno giocando con una frequenza sempre maggiore. Infatti, oltre alle normali partite del weekend, si stanno disputando diversi incontri infrasettimanali.
 

Bwin quota maggiorata per Chelsea vs West Ham United del 21/12/2020

 
La Serie A non è da meno, con partite in programma ormai praticamente tutti i giorni. L’ultima giornata giocata si è aperta con il match Fiorentina – Verona, match interessante anche dal punto di vista dei bonus scommesse. La gara è terminata sull’1 – 1 e sicuramente non farà felice nessuna delle due formazioni, tuttavia per la squadra di Prandelli sono punti importanti dopo le ultime prestazioni decisamente negative.
 
Molto bene la Sampdoria che ha raccolto la sua seconda vittoria consecutiva contro il Crotone che è stato battuto per 3 – 1. Ottima prestazione della Juventus che ha battuto per 4 – 0 il Parma e si rilancia in classifica dopo il pareggio della scorsa settimana contro l’Atalanta.
 
Non deludono le prime della classe, Inter e Milan che vincono nei rispettivi incontri. I rossoneri hanno battuto per 2 – 1 il Sassuolo e difendono la prima posizione dagli attacchi dei nerazzurri che invece hanno battuto per 2 – 1 lo Spezia. Non riescono a tornare alla vittoria il Torino e il Bologna che hanno pareggiato per 1 – 1.
 

 

Bwin quota maggiorata per Chelsea vs West Ham United del 21/12/2020

La situazione in classifica, in particolare per il Torino, si sta facendo sempre più complicata. Molto bene il Benevento che ha vinto nuovamente, questa volta contro il Genoa che è stato battuto per 2 – 0. Pareggio tra Cagliari e Udinese con il risultato bloccato sull’1 – 1.
 
Sebbene per questo Monday Night non ci siano partite di Serie A in programma, in Premier League alle ore 21.00 del 21 dicembre si disputerà Chelsea – West Ham United. A tale match bwin ha dedicato una quota maggiorata. Scopriamola:

  • La quota speciale è dedicata ad un risultato parziale/finale. Se il Chelsea vince il primo tempo e la partita la quota è maggiorata a un valore di 2.30.

Questa promozione del bookmaker è estremamente conveniente, dato che poterci avere accesso è molto semplice. Questa offerta dispone infatti di una sezione dedicata che permette di avere accesso con estrema facilità a tutte le quote che il bookmakers offre.
 
Per poter aver accesso a questa promozione è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola.
 
Tra i diversi vantaggi garantiti da questa promozione, bisogna sottolineare che le vincite ottenute verranno inviate non come bonus Bwin di gioco ma come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine dell’incontro.
 
Info qui Dettagli