15:05 Ora

Stanleybet Forza Azzurri: scommetti sull’Italia e ottieni fino a 100 euro

 

Mancano ormai solamente due giorni all’inizio dell’Europeo 2016 e le partite amichevoli giocate nell’ultima settimana hanno riservato delle sorprese come ad esempio il pareggio casalingo del Belgio contro la Finlandia o la sconfitta interna della Spagna contro la Georgia. Le partite amichevoli servono in ogni caso per testare giocatori e moduli senza cercare più di tanto il risultato. Una sconfitta in amichevole non dovrebbe quindi far preoccupare più di tanto.

 
L’Italia è riuscita a invertire il trend negativo delle partite amichevoli e contro la Scozia e la Finlandia sono arrivati due successi. La fase difensiva si è dimostrata molto solida ma in fase realizzativa i ragazzi di Conte devono ancora migliorare. La mancanza di un fuoriclasse si fa certamente sentire anche se i giocatori cercano di dare il massimo ogni volta che scendono in campo.

 

 

Promozione Stanleybet per gli Europei 2016
© Stanleybet

 

 

I bookmaker stanno offrendo in questo periodo numerosi bonus europei per invogliare nuovi e vecchi clienti a scommettere e oggi vogliamo presentarvi una promozione pensata da Stanleybet per scommettere sull’Italia. Stiamo parlando di Forza Azzurri, che permette di ottenere un bonus sport pari al doppio dell’importo giocato fino ad un massimo di 100 euro.

 

Stanleybet Forza Azzurri: termini e condizioni

Per approfittare della promozione bisogna cliccare uno dei pulsanti presenti in questa pagina ed effettuare poi un primo deposito con uno dei metodi di pagamento disponibili. Dopo aver ricaricato il proprio conto di gioco bisogna poi effettuare il login e inserire il codice FORZAAZZURRI all’interno della casella “Inserisci Codice Promo”. Non resta poi che piazzare una scommessa singola antepost sulla vittoria dell’Italia ai Campionati Europei in Francia.

 
L’importo della puntata deve essere compreso tra 2 e 50 euro e la scommessa deve essere piazzata entro la fine dei gironi di qualificazione. In caso di vittoria dell’Italia, l’utente riceverà un bonus Stanleybet pari al doppio dell’importo giocato, fino ad un Massimo di 100 euro.

 
L’accredito del bonus verrà effettuato dal bookmaker il giorno dopo la finale dell’Europeo. Come da normativa AAMS, il bonus non può essere prelevato, ma dopo averlo rigiocato sarà possibile prelevare le vincite derivanti dal suo utilizzo.
Registrati adesso Dettagli sul bonus