16:59 Ora

Snai promo Euro 2016: pronostica il vincitore e ricevi fino a 30 euro!

 

Gli Europei 2016 sono alle porte, i tifosi di tutto il mondo sono in trepidante attesa per vedere le squadre nazionali del vecchio continente sfidarsi nella quindicesima edizione della competizione. La sfida che aprirà gli Europei è attesa per il 10 giugno 2016 alle ore 21:00 e metterà di fronte i padroni di casa della Francia contro la Romania.

 
In questi ultimi giorni che precedono gli Europei le diverse squadre nazionali stanno preprandosi alla competizione disputando delle gare amichevoli per arrivare al meglio al fischio iniziale. Le squadre di rilievo che parteciperanno agli Europei sono davvero molte ma le favorite per la vittoria finale sono essenzialmente tre: la Francia padrona di casa, la Germania campione del Mondo in carica e la Spagna, campione d’Europa in carica.

 

 

Snai promo sul versamento per gli Europei 2016
© Snai

 

 

Grazie a Snai sarà possibile godersi al meglio Euro 2016 grazie alla promo sul versamento pensata dal bookmaker. Effettuando una ricarica con Snai dal primo giugno sarà possibile pronosticare il nome della squadra che vincerà gli europei, gratuitamente. Se il pronostico dovesse rivelarsi esatto potrai così ottenere il 50% in più sulla prima ricarica fino ad un massimo di 30 euro! Andiamo a scoprire insieme questa interessante promozione.

 
Naturalmente anche l’Italia prenderà parte alla competizione, la squadra guidata da Antonio Conte non potrà fare affidamento su particolari talenti in questa stagione ma farà di tutto per sorprendere sfruttando l’unità del gruppo. Discorso opposto vale per il Portogallo che potrà invece contare sulla sua stella Cristiano Ronaldo.

 
Insomma come avrete capito sono parecchie le nazionali che possono giocarsi la vittoria finale ad Euro 2016 e per questo ci sarà da divertirsi con la Promo Versamento di Snai che consente ai clienti del bookmaker di effettuare una ricarica sul proprio conto di gioco completando l’apposita casella del codice promozionale con il nome della squadra a suo parere vincente. Nel caso in cui il pronostico effettuato dovesse essere giusto, cioè se la squadra che avrete indicato vincerà effettivamente gli Europei, otterrete un bonus Snai del 50% sul vostro deposito fino ad un massimo di 30 euro.

 

Snai promo Euro 2016: come aderire

Per poter partecipare a questa promozione è necessario seguire questi punti:

  • Essere registrati a Snai.
  • Completare una ricarica utilizzando come metodo: carta di credito, postepay o paypal.
  • Al momento del versamento inserire nello spazio “codice promozionale” il nome della squadra che a vostro parere trionferà agli Europei 2016.
  • Il bonus eventualmente ottenuto sarà versato alla fine degli Europei 2016 se avrete indovinato il nome della squadra vincitrice.

Insomma, grazie a questa promozione di Snai anche un gesto semplice come quello di ricaricare il proprio conto di gioco potrebbe diventare importante per ogni scommettitore. Seguire gli Europei 2016 diventerà ancora più interessante grazie a questa promozione perché sarà possibile attendere l’esito della competizione sperando che il proprio deposito iniziale possa essere incrementato del 50% se avremo indovinato il pronostico giusto sulla vincente di Euro 2016!
Registrati adesso Dettagli sul bonus