10:35 Ora

Gioco Digitale Obiettivo Parigi: pronostica e vinci fino a 50 euro

 

Manca solo un giorno all’inizio di Euro 2016 in Francia e gli allenatori stanno ormai riflettendo sugli ultimi aggiornamenti da fare alle formazioni. I riflettori saranno subito puntati sulla Francia, che in qualità di paese ospitante, giocherà la partita inaugurale e affronterà la Romania. Per vedere l’Italia bisognerà invece aspettare lunedì e l’impegno dei ragazzi di Conte sarà subito complicato visto che il Belgio è al momento la migliore squadra europea secondo il ranking Fifa e presenta in rosa numerosi campioni di primo piano.
Molti scommettitori hanno già iniziato a puntare sulle partite della fase a gruppi o sul vincitore della manifestazione, approfittando magari dei numerosi bonus europei offerti dai bookmaker in questi giorni. Gioco Digitale offre fino a 50 euro di rimborso per pronosticare la squadra vincente del proprio girone e la vincente di Euro 2016.

 

 

Promozione Europei Obiettivo Parigi di Gioco Digitale
© Gioco Digitale

 

 

Gioco Digitale Obiettivo Parigi: termini e condizioni

Per aderire alla promozione bisogna effettuare il pronostico depositando almeno 10 euro con il codice promozionale corrispondente alla squadra prescelta. Il codice promozionale non è altro che il nome della nazionale, come ad esempio Francia, Germania, Spagna, Italia. Indovinando la vincente del girone si avrà diritto a un rimborso del 25% fino a 25 euro delle perdite maturate nel periodo che va dal 10 al 22 giugno 2016.
La seconda parte della promozione è dedicata alla fase ad eliminazione diretta e questa volta bisogna depositare almeno 20 euro e pronosticare la vincente fra le 16 squadre rimaste in corsa per il titolo. Il pronostico va effettuato fra il 23 e 24 giugno 2016. Il Gioco Digitale bonus ricevuto varierà questa volta a seconda del risultato raggiunto dalla squadra su cui si è puntato.
Il rimborso del 25% fino a 25 euro verrà accreditato in caso di vittoria della squadra prescelta. Un rimborso del 20% fino a 20 euro verrà accreditato in caso di raggiungimento della finale della squadra prescelta. Verrà premiato anche il raggiungimento della semifinale, questa volta con un bonus casinò da 5 euro. Il calcolo del cashback verrà effettuato sulle scommesse perdenti maturate dal 25 al 10 luglio 2016.
I bonus ricevuti non sono prelevabili ma vanno rigiocati entro 7 giorni dalla data di accredito su eventi con quota minima di 2.5. IL bonus casinò va invece rigiocato 50 volte entro 7 giorni dalla data di accredito sul conto di gioco.
Registrati adesso Dettagli sul bonus