14:20 Ora

Betfair Euro 2016 Cash Race: vinci puntando sull’Exchange!

 

Ci siamo, manca soltanto un giorno all’inizio degli Europei 2016, le nazionali delle squadre più forti d’Europa si affronteranno a breve per vedere quale sarà campione. Naturalmente saranno molti gli appassionati a seguire le diverse sfide in programma, proprio come saranno tantissimi a scommettere grazie ai numerosi bookmakers online che per l’occasione hanno deciso di riservare numerose offerte. Questo è il caso di Betfair che consente ai propri clienti di puntare e bancare con l’exchange ottenendo dei fantastici bonus. Andiamo a scoprire insieme questa promozione e vediamo come fare per potervi aderire.

 

 

Promo Cash Race Betfair per gli Europei 2016
© Betfair

 

 

Il 10 giugno 2016 è una data cerchiata di rosso sul calendario di tutti gli appassionati di calcio, proprio quel giorno infatti prenderanno il via gli Europei 2016 in Francia che vedranno impegnate ben 24 nazionali per contendersi la vittoria finale. Grazie alla promo di cui vi stiamo parlando sarà possibile scommettere sugli Europei 2016 avendo la possibilità di ottenere dei bonus Betfair molto ricchi.

 
I clienti del bookmaker non dovranno fare altro che puntare e bancare sull’exchange fino al 12 giugno 2016 per accumulare punti. Più avranno scommesso più punti avranno accumulato, punti che consentiranno di raggiungere diversi obiettivi personali che portano a sbloccare dei premi. Per scoprire quale obiettivo è stato sbloccato basta effettuare il login e consultare il prprio saldo punti.

 

Betfair Euro 2016 cash race: come funziona

Il funzionamento di questa promozione targata Betfair è davvero molto semplice, per prima cosa bisogna aderire a questa competizione che offre dei premi ai giocatori più attivi sull’exchange. Più saranno i punti accumulati più sarà alto il bonus ottenuto. Per guadagnare punti non bisognerà fare altro che puntare e bancare sull’exchange, più scommetterai più punti otterrai, che tu vinca o meno.

 

Betfair Euro 2016 cash race: come vengolo calcolati i punti

Grazie a questa offerta di Betfair è possibile puntare e bancare sull’exchange ottenendo dei punti che poi si trasformano in bonus progressivi. Ma come si calcolano questi punti? Scopriamolo insieme:

  • Sarà possibile guadagnare punti Betfair per ogni scommessa che sarà piazzata sull’exchange.
  • Sarà possibile ottenere punti sia in caso di vittoria che di perdita.
  • I punti saranno calolati moltiplicando il tasso di commissione per la vincita/perdita netta in uno specifico mercato. Per ogni 10 centesimi di commissioni si guadagnerà 1 punto.

Betfair Euro 2016 cash race: come aderire

Cash Race, la promozione targata Betfair e dedicata agli Europei 2016 è disponibile soltanto per gli utenti che hanno un conto di gioco attivo sul sito di Betfair. Per poter partecipare bisogna accedere alla Cash Race registrandosi alla promozione inserendo il proprio username e la propria password. A questo punto non sarà necessario fare altro che puntare e bancare sull’exchange, avendo così a disposizione dei ricchi bonus per gli Europei 2016.
Registrati adesso Dettagli sul bonus