11:25 Ora

Betclic offerta Euro 2016: vinci ad ogni passaggio di turno!

 

Ci siamo, oggi 10 giugno 2016 prenderanno via gli Europei 2016 con l’attesa sfida d’esordio tra Francia e Romania. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo stanno aspettando con grande ansia l’avvio di questa fantastica competizione per seguire le sfide più interessanti in programma. Ovviamente un torneo importante come gli Europei non poteva non attirare l’attenzione anche di moltissimi scommettitori, per questo i vari bookmakers hanno deciso di riservare numerose offerte a Euro 2016.

 
Proprio per questo un bookmaker importante come Betclic ha deciso di offrire ai propri clienti la possibilità di puntare sulla squadra che vincerà gli Europei 2016 garantendo un bonus dal valore di 5 euro per ogni passaggio del turno, dagli ottavi di finale in poi, della squadra scelta dallo scommettitore. Insomma, si tratta di una promozione che potenzialmente potrebbe accompagnare i clienti di Betclic dalla gara d’esordio fino alla finalissima. Andiamo a scoprire insieme come funziona e cerchiamo di capire il modo migliore per potervi aderire.

 

 

Promozione Betclic per gli Europei 2016
© Betclic

 

 

Ormai gli Europei stanno per cominciare ma sono settimane che l’atmosfera intorno a questa competizione è davvero infuocata. I tifosi, in tutto il mondo, si stanno infatti chiedendo quale sarà la squadra tra le 24 partecipanti ad aggiudicarsi il torneo. Naturalmente non tutte le squadre hanno le stesse possibilità di vittoria, anzi il novero delle favorite conta 4 o 5 squadre al massimo.

 
Naturalmente una potenziale vincitrice potrebbe essere la Francia di Didier Deschamps che avrà il vantaggio di giocare in casa davanti al proprio pubblico, potendo contare su una rosa giovane e piena di talento. Naturalmente anche la Germania potrebbe aggiudicarsi questi europei, l’armata teutonica è una squadra davvero fortissima, capace di vincere gli ultimi Mondiali a mani basse.

 
Anche il Belgio sembra messo molto bene, sono infatti tantissimi i talenti presenti nella squadra che potrebbe peccare soltanto sotto il profilo dell’esperienza. Italia e Spagna appaiono invece un gradino sotto le altre ma potrebbero ugualmente raggiungere un traguardo storico. Come è facile intuire non mancherà certamente lo spettacolo ad Euro 2016 ed ecco perché Betclic ha deciso di offrire ai propri clienti un bonus associato alla scommessa antepost sulla vincente di Euro 2016.

 

Betclic offerta Euro 2016: come aderire

Grazie a questa promozione sarà possibile scommettere sul vincitore degli Europei guadagnando un bonus Betclic di 5 euro per ogni passaggio di turno da parte della squadra scelta, dagli ottavi di finale in poi.

 
Partecipare a questa promozione offerta da Betclic è necessario seguire alcuni semplici passi:

  • Avere un conto di gioco registrato su Betclic.
  • Aderire alla promozione inserendo i propri dati nella pagina appositamente dedicata del sito.
  • Scommettere almeno 25 euro sul vincitore finale degli Europei.
  • Aspettare la conclusione della manifestazione sapendo che dagli ottavi di finale in poi, ogni passaggio di turno della tua squadra ti frutterà un bonus di 5 euro.
Registrati adesso Dettagli sul bonus