Snai News

SNAI promo “Salvi a reti bianche” per la settimana del 25-31/10/2021

Lo scorso fine settimana è andata in scena la nona giornata del campionato di Serie A. Sono stati tanti gli incontri interessanti disputati nel corso del weekend.

Tra i vari c’è stato il big match tra Roma e Napoli. La partita è stata molto bella e carica di azioni da una parte e dall’altra ma alla fine il risultato è rimasto fermo sullo 0 – 0. Il Napoli dopo otto vittorie consecutive si ferma in campionato e raggiunge in prima posizione il Milan che invece aveva battuto per 4 – 2 il Bologna in una partita molto complicata.

Altra brutta sconfitta per la Lazio che è stata battuta per 4 – 1 dal Verona e si ferma nuovamente in campionato. Vittoria importante per il Sassuolo che ha battuto per 3 – 1 il Venezia e guadagna punti importanti in classifica. Vittoria importante per la Fiorentina che ha battuto per 3 – 0 il Cagliari e torna al successo dopo la sconfitta contro il Venezia.

Si complica la situazione del Genoa che ha perso anche l’ultima gara di campionato contro il Torino che ha vinto per 3 – 2. Vince per 4 -2 l’Empoli che ha battuto la Salernitana, mentre la Sampdoria ha battuto per 2 – 1 lo Spezia.

I match in programma questa settimana sono davvero tanti e per l’occasione SNAI mobile ha messo a disposizione una promozione. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

SNAI promo “Salvi a reti bianche” per la settimana del 25-31/10/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers è dedicata a tutti i match di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1 in programma tra lunedì 25 e domenica 30 ottobre. La promo messa a disposizione dal bookmaker prevede che andando a scommettere in singola prematch sulle tipologie di seguito elencate è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e il match termina sullo 0 – 0.

Per aver accesso alla promozione è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valide per questa promozione sono le seguenti:

  • Risultato esatto 26 esiti
  • Parziale/finale
  • Segna goal 1
  • Marcatore si + 1X2
  • Marcatore si + risultato esatto
  • Doppietta Si/No
  • Primo Marcatore Si/No
  • Marcatore S/N
  • Marcatore Tempo S/N
  • Risultato Esatto Tempo

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso allo SNAI bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.

SNAI di tanto in tanto offre anche alcune interessanti quote maggiorate che è possibile trovare nella nostra sezione quote maggiorate.

articolo precedente
Offerta Better “Dischetto vincente” per Lazio-Olympique Marsiglia 21/10/2021
articolo successivo
Planetwin365 quote per Spezia vs Genoa del 26/10/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio