Better news

Offerta Better “Dischetto vincente” per Lazio-Olympique Marsiglia 21/10/2021

Lo scorso fine settimana di Serie A si è concluso con l’incontro tra Juventus e Roma. La partita è stata molto bella e combattuta ma alla fine ad imporsi è stata la squadra di Massimiliano Allegri che si è imposta per 1 – 0.

Questa è la quarta vittoria di fila che permette ai bianconeri di rilanciarsi in classifica, mentre la squadra di Mourinho si ferma nuovamente. Continua la serie positiva del Napoli che sale a quota otto vittorie consecutive grazie al successo ottenuto contro il Torino per 1 – 0.

In questo modo la squadra di Spalletti riesce a trovare nuovamente la prima posizione dopo che era stata occupata momentaneamente dal Milan uscito vittorioso dalla difficile partita contro il Verona che è stato battuto per 3 – 2.

Nonostante la sconfitta contro la Lazio resta in terza posizione l’Inter mentre la squadra di Sarri torna al successo dopo la sconfitta dell’ultima volta. Vittoria facile per l’Atalanta che ha battuto per 4 – 1 l’Empoli e ritrova i tre punti dopo la sconfitta contro il Milan per 3 – 2.

Prima vittoria in stagione per il Cagliari che ha battuto per 3 – 1 la Sampdoria mentre finisce in parità il match tra Genoa e Sassuolo con il risultato fissato sul 2 – 2. Finisce in pareggio anche l’incontro tra Bologna e Udinese con la partita terminata sull’1 – 1.

Questa settimana tornano a disputarsi gli incontri internazionali di club. Per l’occasione, vediamo il bonus scommesse sportive che Better ha messo a disposizione.

Dettagli offerta Better “Dischetto vincente” per Lazio-Olympique Marsiglia 21/10/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmakers è valida per l’incontro Lazio – Olympique Marsiglia in programma giovedì 21 ottobre alle ore 18.45.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulla tipologia “Risultato esatto 26 esiti” e sulla categoria “più giocate” è possibile ottenere un bonus pari al 100% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 20€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e nel corso della gara viene assegnato un rigore.

Per partecipare alla promozione è necessario inserire il codice ‘PENALTY62’; se non si inserisce tale codice non sarà possibile avere accesso all’offerta. Inoltre, sono escluse dalla promozione le offerte piazzate in live. L’esito del rigore, se segnato o sbagliato, non inciderà ai fini della promozione.

Soddisfatte le condizioni per aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà accreditato entro il 26 ottobre 2021 e dovrà essere utilizzato entro il 10 novembre 2021 altrimenti andrà perso. Il Better bonus non potrà essere prelevabile ma dovrà essere utilizzato, interamente o parzialmente, nuovamente sul bookmaker.

Questo dovrà essere scommesso in multipla con una legatura minima di 3 eventi dove ognuno di questi presenta una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni, le vincite ricavate dal bonus potranno essere prelevate senza problemi.

articolo precedente
Quote di GoldBet per Porto vs Milan del 19/10/2021
articolo successivo
SNAI promo “Salvi a reti bianche” per la settimana del 25-31/10/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio