Planetwin news

Planetwin365 quote per Spezia vs Genoa del 26/10/2021

La scorsa settimana sono state disputate tantissime partite, con molti incontri che ci hanno tenuto compagnia. Si è cominciato con le gare di Champions League che sono andate abbastanza positivamente per le squadre italiane. La Juventus ha infatti vinto la sua terza gara del girone su tre disputate avendo battuto per 1 – 0 lo Zenit.

In questo modo la formazione di Allegri ha mantenuto la prima posizione dagli attacchi del Chelsea che ha avuto vita facile contro il Malmö. Trova la prima vittoria in questa competizione per questa stagione l’Inter che ha battuto per 3 – 1 lo Sheriff. Con questo successo i nerazzurri si rilanciano in classifica e tornano a sperare di poter passare il girone dopo l’inizio non ottimo. Brutta sconfitta invece per il Milan che è stato battuto per 1 – 0.

Fino ad ora la squadra di Pioli non ha conquistato punti nel girone e rischia l’eliminazione già alla prossima gara. Ha fatto molto bene in Europa League il Napoli che ha battuto per 3 – 0 il Legia Varsavia. Grazie a questo successo la squadra di Spalletti si rilancia in classifica portandosi a quota quattro punti. Finisce in parità il match della Lazio che ha pareggiato per 0 – 0 contro il Marsiglia. Brutta sconfitta invece per la Roma che è stata battuta per 6 – 1 dal Bodo Glimt.

Planetwin365 quote per Spezia vs Genoa del 26/10/2021

Dopo gli incontri del fine settimana, le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare le partite del turno infrasettimanale. Di seguito, andiamo a vedere le quote che Planetwin365 app ha dedicato al match Spezia – Genoa in programma martedì 26 ottobre alle ore 18.30.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali della gara che vedono una partita sostanzialmente equilibrata. L’1 è quotato a 2.60, mentre il 2 è quotato a 2.65. Infine, l’X è dato a 3.35.

Dato che l’esito di questo incontro è tutt’altro che scontato, andiamo a vedere le quote che il bookmaker mette a disposizione per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.46, mentre l’X2 è dato a 1.47. L’12 infine è dato a 1.31.

Sempre molto interessanti sono le quote per i risultati parziali/finali della gara. La fine del primo tempo a favore dei padroni di casa con il pareggio al termine della partita è quotata a 14.79, mentre la fine della prima frazione di gioco a favore del Genoa con la vittoria finale dello Spezia è data a 31.85.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dello Spezia per 1 – 0 è data a 10.44, mentre la vittoria per 2 – 1 è data a 10.65. La vittoria del Genoa per 2 – 0 è quotata a 15.17 e il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 7.03.

Planetwin365 di tanto in tanto offre anche alcune quote maggiorate, non mancheremo di aggiornare la nostra pagina dedicata quando queste saranno disponibili.

articolo precedente
SNAI promo “Salvi a reti bianche” per la settimana del 25-31/10/2021
articolo successivo
Offerta Eurobet “Italiane in Europa” per i match del 02-04/11/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio