Eurobet News

Offerta Eurobet “Italiane in Europa” per i match del 02-04/11/2021

Lo scorso fine settimana le squadre di Serie A sono scese in campo per disputare gli incontri dell’undicesima giornata di campionato dopo gli incontri del turno infrasettimanale. La classifica comincia a prendere una propria fisonomia con Milan e Napoli in testa. Queste due formazioni hanno vinto il turno infrasettimanale contro Torino e Bologna.

I rossoneri si sono imposti per 1 – 0 contro i granata, mentre il Napoli ha battuto con facilità i rossoblù per 3 – 0. Inizio di stagione da dimenticare per la Juventus che ha perso due degli ultimi tre incontri disputati. Dopo il pareggio contro l’Inter la squadra di Allegri ha perso prima contro il Sassuolo e poi contro il Verona, entrambi gli incontri per 2 – 1.

Conto l’Udinese l’Inter ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta contro l’Empoli. Successo importante per la squadra di Simone Inzaghi che gli permette di tenere il passo delle prime due della classe. Non torva continuità la Lazio che ha prima vinto contro la Fiorentina per 1 – 0 e poi ha pareggiato per 2 – 2 contro l’Atalanta.

Stessa situazione per la squadra di Gasperini che ha vinto il match contro la Sampdoria per 3 – 1. In ripresa la Roma che ha battuto per 2 – 1 il Cagliari nel match infrasettimanale.

Questa settimana le squadre italiane scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri delle coppe europee. Vediamo il bonus scommesse che Eurobet ha messo a disposizione.

Eurobet analisi offerta “Italiane in Europa” per i match del 02-04/11/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per tutti gli incontri delle squadre italiane impegnate in Champions League, Europa League e Conference League tra martedì 2 e giovedì 4 novembre. Non è necessario scommettere un importo minimo per poter aver accesso alla promozione.

La promo messa a disposizione dal bookmakers prevede che andando a scommettere in multipla su sette selezioni sulla tipologia 1X2 finale è possibile ottenere un bonus in due situazioni:

  • Se la nostra scommessa risulta essere perdente per una sola selezione avremo diritto ad un bonus di gioco pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€.
  • Se la nostra scommessa risulterà essere vincente avremo diritto ad un bonus pari al 25% della nostra vincita netta fino ad un massimo di 50€. La vincita netta viene calcolata come differenza tra vincita totale e l’importo scommesso.

Soddisfatte le condizioni per aver accesso al bonus Eurobet di gioco questo ci verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e presenta una scadenza di 7 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno una volta in singola o multipla nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.

articolo precedente
Planetwin365 quote per Spezia vs Genoa del 26/10/2021
articolo successivo
Quote Betway per Borussia Dortmund vs Ajax del 03/11/2021
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio