08:18 Ora

SNAI offerta “Europa League e Champions League col kasko” per le partite del 16-18/03/2021

La corsa per la Champions League si sta facendo sempre più interessante ed accesa con tante squadre che si stanno battendo per potervi accedere. La Juventus con la vittoria contro il Cagliari per 3 – 1 si è lanciata definitivamente per il terzo posto avendo accumulato un discreto vantaggio sulle inseguitrici.
 

SNAI offerta “Europa League e Champions League col kasko” per le partite del 16-18/03/2021

 

I sardi invece si sono fermati dopo le recenti buone prestazioni e restano pericolosamente a contatto con la zona retrocessione. Torna alla vittoria l’Atalanta che ha battuto per 3 – 1 lo Spezia e si prende la quarta posizione. Periodo non facile per i liguri che hanno raccolto pochi punti nelle ultime giornate.
 
Successo importante per l’Inter che ha battuto per 2 – 1 il Torino e si lancia in testa alla classifica con un vantaggio abbastanza rassicurante sulle inseguitrici. Si complica nuovamente la situazione per i granata che sono in zona retrocessione.
 
Successo importante per la Lazio che ha battuto per il Crotone 3 – 2 e cerca di mantenere viva la speranza per l’Europa che contra. Il Crotone si ferma nuovamente dopo la vittoria della scorsa settimana. Pareggio per 1 – 1 tra Genoa e Udinese con entrambe le formazioni che godono di una posizione in classifica abbastanza tranquilla.
 
Questa settimana si giocheranno nuovamente le coppe europee. Vediamo il bonus scommesse che SNAI ha messo a disposizione.

 

 

SNAI offerta “Europa League e Champions League col kasko” per le partite del 16-18/03/2021

Lo SNAI bonus gold messo a disposizione dal bookmaker è valida per tutti i match di Europa League e Champions League in programma tra martedì 16 e giovedì 18 marzo. La promo prevede che andando a scommettere in multipla prematch, da un minimo di tre ad un massimo di sei selezioni, sulla tipologia 1X2 (finale, handicap, 1° e 2° tempo) è possibile ottenere un bonus fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico salta per un solo risultato errato.
 
Per poter aver accesso alla promozione è necessario che tutti gli eventi presentino una quota minima di 1.30. Le percentuali di bonus ottenibile variano a seconda della scommessa piazzata:

  • Il bonus sarà pari al 30% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 3;
  • Il bonus sarà pari al 40% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 4;
  • Il bonus sarà pari al 50% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 5;
  • Il bonus sarà pari al 60% dell’importo scommesso se sbaglieremo 1 pronostico su 6;

Soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà accreditato entro cinque giorni dal termine dell’ultimo incontro oggetto della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito. Per trasformare il bonus in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmakers su eventi che presentano una quota minima di 1.50.
 
Ogni settimana segnaliamo anche alcune delle migliori quote maggiorate che offrono i vari bookmakers, potete trovarle nella pagina apposita.
 
Info qui Dettagli