08:11 Ora

Goldbet quote per Real Madrid vs Atalanta del 16/03/2021

Sono tanti gli eventi in programma che ci fanno compagnia in questo periodo con incontri interessanti in programma praticamente tutti i giorni. Il weekend di Serie A la scorsa settimana è cominciato il venerdì con l’incontro tra Lazio e Crotone, match che ha ricevuto alcuni bonus scommesse sportive interessanti.
 

Goldbet quote per Real Madrid vs Atalanta del 16/03/2021

 
La partita molto bella e carica di goal si è conclusa sul 3 – 2 a favore dei biancocelesti che così tornano al successo dopo la sconfitta pesante della scorsa settimana subita contro la Juventus. Si fermano nuovamente i calabresi dopo il successo della scorsa giornata contro il Torino.
 
Ritrova i tre punti anche l’Atalanta che ha avuto vita facile contro lo Spezia battuto per 3 – 1. Con questo successo i bergamaschi si sono portati in quarta posizione. Torna alla vittoria anche il Sassuolo che ha superato per 3 – 2 il Verona e supera in classifica proprio i veneti.
 
Continua la striscia negativa del Benevento che ha perso contro la Fiorentina per 4 – 1, mentre i viola trovano i tre punti dopo un periodo difficile. Brutta sconfitta della Roma che ha perso contro il Parma per 2 – 0 e perde punti importanti per la zona Champions. L’Inter invece vince ancora battendo per 2 – 1 il Torino. La Juventus smaltisce velocemente la delusione di coppa vincendo per 3 – 1 contro il Cagliari.
 

 

Goldbet quote per Real Madrid vs Atalanta del 16/03/2021

Questa settimana si tornano a giocare nuovamente le gare di Champions League. Invece di guardare un Goldbet bonus vediamo le quote offerte per il match Real Madrid – Atalanta in programma martedì 16 marzo alle ore 21.00.
 
Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i padroni di casa favoriti, tuttavia, la squadra di Gasperini ci ha abituato a diverse imprese. L’1 è dato a 2.05, mentre il 2 è quotato a 3.30. L’X infine è dato a 3.75.
 
Da un incontro del genere ci aspettiamo molti goal, vediamo le quote a riguardo. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono quotati rispettivamente a 2.05 e a 1.68. Molto interessanti l’over 3.5 dato a 2.70 e l’under 1.5 quotato a 4.00. Il goal è dato a 1.62, mentre il no goal è dato a 2.15.
 
Continuiamo con i risultati parziali/finali della gara. La chiusura della prima parte di gara a favore del Real Madrid con gli ospiti vincenti a fine gara è quotata a 32.00. La chiusura del primo tempo a favore dell’Atalanta con il pareggio al termine della gara è quotata a 15.00.
 
Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti. La vittoria del Real Madrid per 1 – 0 è quotata a 8.80, mentre la vittoria dell’Atalanta per 2 – 1 è data a 11.50. Il pareggio per 2 – 2 è dato a 13.50.
 
Info qui Dettagli