14:59 Ora

Betfair quota SuperCombo per Red Star-Laval, U Craiova-Constanta e Bristol Rovers-Swindon

L’offerta di sport non manca mai in questo periodo con sempre tanti eventi in programma e promo disponibili sui vari portali di bonus scommesse. L’ultima giornata di campionato si è conclusa con il match Roma – Napoli che è terminato sul 2 – 0 a favore della squadra di Gattuso. Successo importante che gli permette di rilanciarsi in classifica e accorciare sulla Juventus terza, mentre i giallorossi incassano la seconda sconfitta consecutiva.
 

Betfair quota SuperCombo per Red Star-Laval, U Craiova-Constanta e Bristol Rovers-Swindon

 
A sorpresa perde anche la Juventus di Pirlo che è stata battuta per 1 – 0 dal Benevento. Successo importante per la squadra di Inzaghi che fa un bel passo in avanti per la salvezza. Molto difficile la situazione del Crotone, ultimo che ha perso anche l’ultima gara disputata contro il Bologna per 3 – 2, così come per il Parma che è stato battuto dal Genoa per 2 – 1.
 
Seconda vittoria consecutiva per l’Atalanta che ha superato per 2 – 0 il Verona e seconda vittoria di fila anche per la Lazio che ha battuto per 1 – 0 l’Udinese. Grazie a questo successo la squadra di Gasperini ha agganciato in classifica la Juventus mentre i biancocelesti si sono portati a ridosso della Roma.
 
Ritrova il sorriso e la vittoria il Milan che ha battuto per 3 – 2 la Fiorentina in un match molto divertente. Si dovrà aspettare per sapere il risultato dell’Inter dato che deve recuperare la gara contro il Sassuolo.
 

 

Betfair quota SuperCombo Red Star-Laval, U Craiova-Constanta e Bristol Rovers-Swindon

L’offerta di eventi non manca mai. Vediamo una delle quote maggiorate SuperCombo che Betfair ha dedicato ai match in programma martedì 23 marzo: Red Star – Laval, alle ore 20.00, U Craiova – Constanta, alle ore 18.30, e Bristol Rovers – Swindon, alle ore 20.00:

  • La quota speciale è dedicata alle squadre vincitrici dei vari incontri. Se Red Star, U Craiova e Bristol Rovers vincono i rispettivi incontri la quota è maggiorata a un valore di 10.00, dove in precedenza era data a 7.50;

Le quote SuperCombo di Betfair sono delle quote maggiorate aperte a tutti i clienti del bookmakers AAMS. Per potervi partecipare è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola, infatti, Betfair non farà distinzione tra nuovi e vecchi iscritti.
 
Questa offerta dispone inoltre di una sezione a sé dedicata che permette di raggiungerla con estrema semplicità e velocità. Per poter permettere ai propri clienti di giocare nel loro a modo più consono, Betfair mette a disposizione diversi metodi di pagamento in grado di soddisfare le richieste di tutti quanti.
 
Infine, ricordiamo che le vincite non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che può essere prelevato senza alcun problema.
 
Info qui Dettagli