10:29 Ora

Better promo “Rosso” per il match Manchester United vs Milan dell’11/03/2021

Si sta facendo sempre più interessante la lotta nel campionato di Serie A, dove in ogni giornata troviamo sempre incontri pronti a regalarci spettacolo. Nel corso dell’ultima gara giocata, il Napoli ha superato per 3 – 1 il Bologna e in questo modo si riaggancia al treno Champions League, mentre continua ad essere abbastanza tranquilla la situazione dei rossoblù.
 
Molto bene la Roma che ha vinto contro il Genoa per 1 – 0 e si tiene a soli due punti dalla Juventus.

Better promo “Rosso” per il match Manchester United vs Milan dell’11/03/2021

 

I bianconeri a loro volta sono usciti vincitori dal match contro la Lazio che è terminato sul 3 – 1. A causa di questa sconfitta la squadra di Simone Inzaghi vede allontanarsi la zona Champions. Molto bene il Milan che torna alla vittoria avendo battuto per 2 – 0 il Verona. Si fa sempre più entusiasmante anche la lotta per la salvezza con il Crotone che è tornato finalmente a vincere.
 
La squadra di Cosmi si è imposta per 4 – 2 contro il Torino e ha complicato non di poco la situazione in classifica dei granata, al momento in terz’ultima posizione. Resta complicata anche la situazione del Parma che non riesce più a vincere ed è stata agguantata nuovamente sul finale dalla Fiorentina che ha fissato il risultato sul 3 – 3.
 
Dopo una settimana di pausa si tornano a giocare nuovamente i match delle coppe internazionali. Per l’occasione Better ha messo a disposizione un bonus scommesse. Vediamolo.
 

 

Better promo “Rosso” per il match Manchester United vs Milan dell’11/03/2021

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker è valida per il match degli ottavi di finale d’andata di Europa League Manchester United – Milan in programma giovedì 11 marzo alle ore 18.55.
 
La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch su questo incontro e sulla tipologia “esito finale + multigoal” è possibile ottenere un bonus pari al 50% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 20€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e nel corso del match verrà estratto almeno un cartellino rosso. Per poter aver accesso all’offerta è necessario inserire il codice promo “ROSSO64” nell’apposita sezione.
 
Soddisfatti i requisiti per aver accesso al bonus, questo ci verrà erogato entro lunedì 16 marzo 2021. Il bonus presenta una scadenza fissata, invece, al 31 marzo 2021. Il bonus non è prelevabile ma lo sono le sue vincite.
 
Per poter scommettere il Better bonus è necessario puntarlo in multipla, su un minimo di 3 eventi, che presentano una quota minima per singolo evento pari a 1.50. Soddisfatte queste condizioni, il bonus potrà essere prelevato senza alcun problema. Better app per andare incontro ai propri clienti mette a disposizione diversi metodi di pagamento per permetterci di scommettere con la massima semplicità.
 
Info qui Dettagli