13:40 Ora

Snai Euro 2016 Promo Live: vinci un incremento del 30% sulla tua vincita

 

Gli Europei 2016 sono ormai partiti e lo spettacolo per gli appassionati di calcio è davvero coinvolgente. Sono numerose le partite spettacolari in programma, oltre a quelle che si sono già giocate che pure hanno tenuto incollati numerosi telespettatori davanti allo schermo. Anche il secondo turno è ormai iniziato e i primi verdetti sono arrivati dal campo.

 
Gli Europei sono un grande, grandissimo spettacolo, ecco perché Snai ha deciso di riservare ai propri clienti un’apposita promozione dedicata al Live, in cui è possibile giocare sull’ 1X2 live degli incontri di Euro 2016 e se alla fine della competizione il proprio bilancio sarà positivo si riceverà uno Snai bonus del 30% che andrà ad incrementare la vincita complessiva, fino ad un massimo di 30 euro.

 

 

Snai promo live per gli Europei 2016
© Snai

 

 

Nel Girone A la Francia è ormai certa della qualificazione agli ottavi di finale avendo vinto contro Romania ed Albania nelle prime due gare ed ora dovrà giocarsi il primo posto con la Svizzera che segue a 4 punti, seconda in graduatoria. Nel Gruppo B troviamo al primo posto l’Inghilterra con 4 punti, ottenuti grazie ad un pareggio con la Russia e ad una vittoria contro il Galles che segue al secondo posto in classifica con 3 punti, proprio come la Slovacchia mentre la Russia è ultima con solo 1 punto in classifica.

 
Molto equilibrio anche nel Gruppo C dove la Germania e la Polonia si dividono il primato con 4 punti a testa, seguite dall’Irlanda del Nord con 3 punti mentre l’Ucraina è ancora ferma a zero. Per quanto riguarda il Gruppo D vediamo che si è giocata soltanto una partita e quindi Spagna e Croazia sono in cima con 3 punti avendo battuto all’esordio rispettivamete Repubblica Ceca e Turchia.

 
Il Gruppo E è quello dell’Italia, gli azzurri sono primi in graduatoria con 3 punti mentre Svezia ed Irlanda hanno 1 punto a testa in seguito al pareggio ottenuto nel confronto tra le due squadre, chiude il Belgio a zero punti. Per finire nel Grupo F troviamo l’Ungheria al primo posto, per aver battuto l’Austria all’esordio mentre Portogallo ed Islanda hanno 1 punto a testa.

 

Snai Euro 2016 Promo Live: come partecipare

Capirete quindi quanto sia interessante la promozione offeta da Snai che consente ai propri clienti di giocare sull’1X2 live delle sfide dell’Europeo di calcio 2016 e se a fine competizione il proprio bilancio dovesse essere positivo la propria vincita sarà incrementata del 30%!

 
Partecipare a questa promozione è davvero molto semplice, basterà seguire alla lettera questi pochi passaggi:

  • Essere utenti registrati a Snai.
  • Scommettere sull’1X2 Live degli incontri di Euro 2016.
  • Attendere la fine del torneo.
  • Se il tuo bilancio sarà positivo riceverai un bonus del 30% sulla tua vincita.

La cifra massima ottenibile come bonus è di 30 euro, il bonus sarà corrispondente al 30% della vincita complessiva, vale a dire la differenza tra la somma delle cifre vinte e lasomma degli importi puntati. Grazie a questa promozione di Snai sarà possibile scommettere con maggiore interesse sulle sfide di Euro 2016 sapendo che in caso di vittoria la festa potrebbe essere doppia!
Info qui Dettagli