13:40 Ora

Snai Euro 2016 Promo Live: vinci un incremento del 30% sulla tua vincita

 

Gli Europei 2016 sono ormai partiti e lo spettacolo per gli appassionati di calcio è davvero coinvolgente. Sono numerose le partite spettacolari in programma, oltre a quelle che si sono già giocate che pure hanno tenuto incollati numerosi telespettatori davanti allo schermo. Anche il secondo turno è ormai iniziato e i primi verdetti sono arrivati dal campo.

 
Gli Europei sono un grande, grandissimo spettacolo, ecco perché Snai ha deciso di riservare ai propri clienti un’apposita promozione dedicata al Live, in cui è possibile giocare sull’ 1X2 live degli incontri di Euro 2016 e se alla fine della competizione il proprio bilancio sarà positivo si riceverà uno Snai bonus del 30% che andrà ad incrementare la vincita complessiva, fino ad un massimo di 30 euro.

 

 

Snai promo live per gli Europei 2016
© Snai

 

 

Nel Girone A la Francia è ormai certa della qualificazione agli ottavi di finale avendo vinto contro Romania ed Albania nelle prime due gare ed ora dovrà giocarsi il primo posto con la Svizzera che segue a 4 punti, seconda in graduatoria. Nel Gruppo B troviamo al primo posto l’Inghilterra con 4 punti, ottenuti grazie ad un pareggio con la Russia e ad una vittoria contro il Galles che segue al secondo posto in classifica con 3 punti, proprio come la Slovacchia mentre la Russia è ultima con solo 1 punto in classifica.

 
Molto equilibrio anche nel Gruppo C dove la Germania e la Polonia si dividono il primato con 4 punti a testa, seguite dall’Irlanda del Nord con 3 punti mentre l’Ucraina è ancora ferma a zero. Per quanto riguarda il Gruppo D vediamo che si è giocata soltanto una partita e quindi Spagna e Croazia sono in cima con 3 punti avendo battuto all’esordio rispettivamete Repubblica Ceca e Turchia.

 
Il Gruppo E è quello dell’Italia, gli azzurri sono primi in graduatoria con 3 punti mentre Svezia ed Irlanda hanno 1 punto a testa in seguito al pareggio ottenuto nel confronto tra le due squadre, chiude il Belgio a zero punti. Per finire nel Grupo F troviamo l’Ungheria al primo posto, per aver battuto l’Austria all’esordio mentre Portogallo ed Islanda hanno 1 punto a testa.

 

Snai Euro 2016 Promo Live: come partecipare

Capirete quindi quanto sia interessante la promozione offeta da Snai che consente ai propri clienti di giocare sull’1X2 live delle sfide dell’Europeo di calcio 2016 e se a fine competizione il proprio bilancio dovesse essere positivo la propria vincita sarà incrementata del 30%!

 
Partecipare a questa promozione è davvero molto semplice, basterà seguire alla lettera questi pochi passaggi:

  • Essere utenti registrati a Snai.
  • Scommettere sull’1X2 Live degli incontri di Euro 2016.
  • Attendere la fine del torneo.
  • Se il tuo bilancio sarà positivo riceverai un bonus del 30% sulla tua vincita.

La cifra massima ottenibile come bonus è di 30 euro, il bonus sarà corrispondente al 30% della vincita complessiva, vale a dire la differenza tra la somma delle cifre vinte e lasomma degli importi puntati. Grazie a questa promozione di Snai sarà possibile scommettere con maggiore interesse sulle sfide di Euro 2016 sapendo che in caso di vittoria la festa potrebbe essere doppia!
Registrati adesso Dettagli sul bonus