12:55 Ora

Sisal Vinci Europei 2016: indovina chi vincerà il torneo!

 

Gli Europei 2016 sono in svolgimento, in questo momento si stanno giocando le gare valide per i gironi che compongono la competizione e ogni giorno ci sono diverse sfide davvero interessanti in programma. Naturalmente gli spettatori che si godono lo spettacolo, sia in televisione che dal vivo, sono davvero moltissimi e sono almeno altrettanti gli scommettitori che puntano sulle gare di questi Europei 2016.

 
Ormai è iniziato il terzo ed ultimo turno dei gironi di qualificazione, seguiranno poi gli ottavi di finale, i quarti, le semifinali per poi arrivare alla finalissima in programma il 10 luglio. Naturalmente sono tanti i bookmakers che hanno riservato a questa competizione un’apposita promozione, tra questi troviamo Sisal Matchpoint che ha deciso di offrire ai propri clienti la possibilità di scommettere sulla nazionale che vincerà Euro 2016. Andiamo a vedere nel dettaglio questa offerta per gli Europei 2016 di Sisal Matchpoint e cerchiamo di capire come fare per potervi aderire.

 

 

Promozione Sisal per gli Europei di calcio 2016
© Sisal

 

 

La situazione nei gironi di Euro 2016 comincia a delinearsi più nettamente ora che anche il terzo turno della competizione ha preso il via. Nel gruppo A i giochi sono ormai fatti con Francia e Svizzera che accederanno direttamente agli ottavi di finale, rispettivamente con 7 e 5 punti. Nel gruppo B sono state giocati soltanto 2 turni e per adesso al comando c’è l’Inghilterra con 4 punti, seguita dalla coppia formata da Galles e Slovacchia con 3 punti, la Russia è invece ultima con 1 punto.

 
Nel Gruppo C abbiamo invece due capoliste, Germania e Polonia, entrambe a 4 punti, seguite dall’Irlanda del Nord con 3 punti, ultima l’Ucraina con 0 punti.  A punteggio pieno la Spagna nel gruppo D seguita dalla Croazia con 4 punti mentre se la passano decisamente peggio Repubblica ceca e Turchia che hanno rispettivamente 1 e 0 punti.

 
Nel gruppo E al comando c’è l’Italia con 6 punti, gli azzurri hanno infatti battuto Belgio e Svezia ed ora dovranno vedersela con l’Irlanda avendo già conquistato la qualificazione agli ottavi. Per finire nel gruppo F troviamo l’Ungheria con 4 punti in vetta mentre Islanda e Portogallo hanno 2 punti e l’Austria 1 punto.

 

Sisal Vinci Europei 2016: Come partecipare

Come è facile capire gli Europei 2016 sono estremamente coinvolgenti per tutti gli appassionati e per gli scommettitori, ecco perché Sisal Matchpoint ha deciso di riservare a questa manifestazione una promo che consente di scommettere sul vincitore finale di Euro 2016 con una semplice giocata di 5 euro che vi consentirà di aggiudicarvi una ricca vincita se sarà la vostra squadra a trionfare.

 
Per poter prendere parte a questo Sisal Matchpoint bonus è necessario procedere con questi pochi e semplici punti:

  • Essere titolari di un conto di gioco Sisal Matchpoint con tutta la documentazione in regola.
  • Accedere con i propri dati di login: username e password.
  • Scegliere la nazionale che a vostro parere vincerà gli Europei cliccando sul pulsante con il simbolo della bandiera corrispondente.
  • Scopri immediatamente quanto vincerai nel caso in cui a trionfare ad Euro 2016 sarà la squadra da te scelta. Ad ogni nazionale sarà associata una vincita diversa.
  • Per concludere basterà cliccare sul pulsante “Gioca”.
Registrati adesso Dettagli sul bonus