15:05 Ora

Betfair offre multiple assicurate per gli Europei 2016

 

Ormai gli Europei di calcio 2016 sono in pieno svolgimento, l’evento calcistico più atteso dell’anno sta regalando gioie ai tifosi di tutta Europa e del mondo. Il primo turno della competizione è stato giocato ed ormai anche il secondo turno ha preso il via, per la gioia dei tifosi ma anche degli scommettitori. Sono tantissimi infatti a puntare quotidianemente sulle sfide di Euro 2016 anche grazie alle fantastiche promozioni messe a disposizione della clientela da parte dei vari bookmakers.

 
Andremo oggi ad analizzare la promo “Multiple Assicurate” di Betfair che garantisce ai propri clienti la possibilità di piazzare una multipla di almen 4 eventi scommettendo sulla classe di scommessa Esito Finale 1X2 per le gare di Euro 2016. Nel caso in cui soltanto uno degli eventi che compongono la multipla dovesse risultare alla fine errato, Betfair offrirà un rimborso dell’intera cifra scommessa, fino ad un massimo di 25 euro.

 
In questo articolo scopriremo nel dettaglio il funzionamento di questa promozione e cercheremo di capire come fare per potervi aderire senza problemi.

 

 

Promo Multiple Assicurate Betfair per gli Europei 2016
© Betfair

 

 

Il primo turno di Euro 2016 è ormai terminato ed è iniziato il secondo turno con le sfide del Gruppo A e del Gruppo B che ormai sono state giocate. La Francia è prima in classifica avendo vinto entrambe le sfide fino ad ora giocate contro la Romania e contro l’Albania risultati che hanno concesso alla Francia di raggiungere anticipatamente la qualificazione, resterà da giocarsi il primo posto con la Svizzera che segue in seconda posizione con 4 punti.

 
Nel Gruppo B Slovacchia e Russia hanno una gara in più rispetto a Galles ed Inghilterra che si sfideranno stasera. Nel Gruppo C la Germania ha vinto all’esordio per 2-0 ai danni dell’Ucraina mentre la Polonia ha battuto l’Irlanda del Nord con un 1-0 di misura. Per quanto riguarda il Gruppo D vediamo che la Turchia ha perso controla Croazia che si trova quindi al primo posto in classifica insieme alla Spagna che ha battuto la Repubblica Ceca.

 
Nel Gruppo E, quello dell’Italia, troviamo al comando proprio gli azzurri, vittoriosi contro il Belgio nella sorprendente gara d’esordio, seguiti da Svezia ed Irlanda, entrambe ad 1 punto dopo il pareggio per 1-1. Nel Gruppo F l’Ungheria ha battuto l’Austria per 2-0 mentre il Portogallo ha pareggiato per 1-1 contro l’Islanda.

 

Betfair Multiple Assicurate Euro 2016: come aderire

Come è facile immaginare sono ancora molte le sfide davvero interessanti in programma in questi Europei 2016 e per questo Betfair ha deciso di riservare agli Europei una promozione davvero interessante, garantendo la possibilità di scommettere in quadrupla, ben sapendo che nel caso in cui la propria multipla dovesse saltare per solo un risultato sarà possibile ottenere un Betfair bonus fino a 25 euro.

 
Per poter partecipare alla promozione “Multiple Assicurate” di Betfair è necessario seguire questi pochi e semplici punti:

  • Essere registrati a Betfair.
  • Partecipare alla promozione inserendo il proprio nome utente e la propria password.
  • Piazzare una multipla di almeno 4 eventi.
  • Scommettere sulla tipologia di scommessa Esito Finale 1X2.
  • Non sono considerate valide le scommesse exchange.
Registrati adesso Dettagli sul bonus