14:15 Ora

Italia vs. Svezia: offerta live Bet365 per la seconda partita degli Azzurri

 

L’Italia è riuscita a stupire tutti i suoi critici battendo il Belgio con una netta vittoria per 2-0. Con tanta umiltà, lavoro e organizzazione gli Azzurri hanno avuto la meglio sui favoriti della vigilia. Antonio Conte ha detto chiaramente che non bisogna ripetere lo stesso errore del 2014, quando due sconfitte dopo la vittoria iniziale hanno decretato l’uscita anticipata dell’Italia dai Mondiali. L’attenzione e la concentrazione devono rimanere alte per far proseguire il sogno azzurro.

 
Il prossimo avversario dell’Italia è la Svezia di Zlatan Ibrahimovic, che nella prima partita ha pareggiato 1-1 contro l’Irlanda. I numerosi bonus per gli Europei 2016 offerti in questi giorni stanno invogliando gli scommettitori a puntare sulla manifestazione e Bet365 non ha certo trascurato le promozioni e offre sempre ai suoi utenti l’offerta live, dedicata in questo caso a Italia vs. Svezia del 17 giugno.

 

 

Offerta live di bet365 per Italia vs. Svezia di Euro 2016
© Bet365

 

 

Bet365 Promo Live Italia vs. Svezia Euro 2016: termini e condizioni

Le condizioni per partecipare alla promozione sono semplici: bisogna aprire un conto di gioco su Bet365, effettuare un deposito e scommettere su Italia vs. Svezia prima dell’inizio della partita. Dopo il fischio d’inizio bisogna piazzare una seconda scommessa su uno dei numerosi mercati live della partita Italia vs. Svezia. Nel caso in cui la prima scommessa live effettuata sulla partita non dovesse risultare vincente, Bet365 effettuerà un rimborso pari all’importo della scommessa piazzata prima dell’incontro fino ad un massimo di 25 euro per cliente.

 

 

 
Il bonus Bet365 cashback verrà accreditato sul conto di gioco del cliente entro 2 ore dalla fine della partita Italia vs. Svezia. Per attivarlo l’utente dovrà quindi inserire il codice offerta ricevuto all’interno del proprio conto. La cifra ricevuta va poi scommessa all’interno del palinsesto sport entro 7 giorni dalla data di ricezione, altrimenti il bonus scadrà.

 
L’ammontare del bonus dipende direttamente dall’importo della puntata pre-match su Italia vs. Svezia, fino a un massimo di 25 euro per cliente. La prima singola piazzata “in diretta” sulla partita verrà considerata da Bet365 “scommessa senza rischio” e nel caso in cui non dovesse risultare vincente, il cliente riceverà un cashback entro 2 ore dal termine della sfida.
Registrati adesso Dettagli sul bonus