09:30 Ora

SNAI promo “Big match col rosso” per i gli incontri del 15-17/02/2020

L’ultimo weekend di campionato si è concluso con un bellissimo derby tra Inter e Milan che ha visto i nerazzurri trionfare per 4 – 2 e passare in testa alla classifica. Nonostante l’iniziale svantaggio di due reti a fine primo tempo, la squadra di Conte non si è persa di coraggio ed è riuscita a ribaltare la situazione portando a casa in tre punti.
 
Testa della classifica che è stata raggiunta grazie alla sconfitta subita dalla Juventus nell’incontro contro il Verona. La squadra di Juric ha sfoderato una grande prestazione ed è riuscita a ribaltare l’iniziale vantaggio siglato da Cristiano Ronaldo, portandosi sul 2 – 1 grazie ad un rigore trasformato da Pazzini.

 

SNAI promo “Big match col rosso” per i gli incontri del 15-17/02/2020

 

Vittoria per anche per la Lazio che le permette di portarsi ad una sola lunghezza dalla vetta.
 
Situazione molto fluida anche per la lotta Europa con tante squadre concentrate in pochi punti. La Roma è stata battuta dal Bologna per 3 – 2 e perde così la quarta posizione a favore dell’Atalanta che invece è riuscita ad avere ragione della Fiorentina. Si arresta anche la corsa del Napoli, sconfitto in casa dal Lecce per 3 – 2. Torna a sorridere il Genoa che riesce a battere il Cagliari e guadagnare punti importanti in ottica salvezza.
 
Nel prossimo weekend di campionato saranno tanti i big match da disputare. Per l’occasione SNAI ha messo a disposizione un bonus scommesse interessante. Vediamo insieme come funziona.

 

SNAI promo “Big match col rosso” per i gli incontri del 15-17/02/2020

L’offerta che troviamo anche sull’app SNAI, messa a disposizione dal bookmaker prevede che andando a scommettere in singola prematch sugli incontri di seguito elencati sull’1X2 finale, si avrà diritto ad un Bonus Gold, pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€, se il nostro pronostico sull’incontro risulterà essere errato e nel match ci sarà almeno un’espulsione. I match oggetto della promozione sono:
 

  • Atalanta – Roma, match di Serie A in programma sabato alle ore 20.45.
  • Lazio – Inter, match di Serie A in programma domenica alle ore 20.45.
  • Chelsea – Manchester United, match di Premier League in programma lunedì 17 febbraio alle ore 21.00.

 
Siccome la promo è dedicato ad ogni singolo match, i bonus per ognuno di questi incontri saranno cumulabili per un valore totale di 90€. Bisogna fare attenzione però che affinché la promo sia valida è necessario scommettere su eventi che presentano una quota minima di 1.30.
 
Il bonus sarà corrisposto entro 72 ore lavorative dal termine della promozione.
 
Questo SNAI bonus non potrà essere prelevato ma dovrà essere scommesso nuovamente nella sezione ‘sport’ del bookmaker almeno 3 volte su eventi che presentano una quota minima di 1.50, entro 15 giorni, altrimenti andrà perso. Seguito questo procedimento, le eventuali vincite verranno inviate ai nostri conti di gioco come denaro reale e potranno essere prelevate.
 
Info qui Dettagli