15:18 Ora

Betway analisi quote Lecce vs Spal del 15/02/2020

Quest’anno la Serie A ci sta facendo vivere davvero tante emozioni, e noi di Bonus Scommesse Sportive riportiamo come sempre solo le migliori promo e quote riguardo i match di questo campionato. Sono molti i goal che vengono segnati ogni settimana ed ogni partita non è mai scontata. Solo nell’ultimo turno disputato abbiamo assistito alla sconfitta della Roma, all’Olimpico, contro il Bologna, che è riuscito a portare a casa i tre punti battendo i giallorossi per 3 – 2.
 

Betway analisi quote Lecce vs Spal del 15/02/2020

 
Nell’ultima gara di campionato disputato, anche la Juventus di Sarri è caduta contro il Verona, nonostante inizialmente si fosse portata in vantaggio grazie ad un grande goal segnato da Cristiano Ronaldo. Il Napoli pure è stato fermato al San Paolo dal Lecce, uscito vittorioso dallo stadio degli azzurri per 3 – 2.
 
La sfida nel frattempo si fa sempre più entusiasmante per la lotta salvezza. Il Genoa è tornato alla vittoria contro il Cagliari, battendo i sardi per 1 – 0. Sebbene i liguri siano ancora in zona retrocessione, la salvezza non dista molto. Il Brescia è stato beffato all’ultimo minuto dall’Udinese che con un goal al 90’ è riuscito a pareggiare l’incontro. Solo la Spal ha perso nuovamente contro il Sassuolo, scendendo sempre di più in classifica.
 

 

Betway analisi quote Lecce vs Spal del 15/02/2020

Considerando che la lotta nella zona inferiore della classifica si sta facendo sempre più entusiasmante con il passare delle giornate, quest’oggi abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote che troviamo sull’app Betway per l’incontro Lecce – Spal in programma sabato 15 febbraio alle ore 15.00.
 
Il Lecce parte sicuramente favorito in questo incontro, tuttavia una grande prestazione della Spal è altamente possibile, dato che ha bisogno di fare punti il prima possibile. La vittoria dei pugliesi è data a 2.20, mentre la vittoria della squadra di Ferrara è data a 3.20. Il pareggio finale è quotato a 3.50.
 
Dato che il match si presuppone essere abbastanza combattuto, nel momento in cui si va a giocare conviene tenere in considerazione anche le doppie chances. La vittoria del Lecce o il pareggio finale è dato a 1.35. La vittoria della Spal o il pareggio finale è dato a 1.70. La vittoria di una delle due formazioni è data a 1.30.
 
Diamo uno sguardo alle combo più interessanti offerte per questo incontro. La vittoria del Lecce con entrambe le squadre che vanno a segno è data a 4.00, mentre il pareggio finale con entrambe le squadre che segnano almeno un goal è dato a 4.33. La vittoria della Spal, con quest’ultima ad essere l’unica squadra a segnare è data a 5.75.
 
In conclusione, oltre a ricordarvi che per i nuovi utenti è previsto un Betway bonus di benvenuto, vediamo le quote per i risultati parziali finali. La chiusura del primo tempo a favore della Spal, con la rimonta del Lecce nella ripresa è data a 23.00, mentre il pareggio a fine primo tempo con la vittoria dei pugliesi nella ripresa è data 5.50.
 
Info qui Dettagli