12:03 Ora

Bwin offerta “Rimborso del 50%” per il match Chelsea vs Manchester United del 17/02/2020

La vittoria conseguita contro il Cagliari ha permesso al Napoli di lanciarsi nuovamente per la corsa Champions, nonostante i tanti punti di distanza dall’Atalanta.
 
La squadra di Gattuso è riuscita ad imporsi grazie ad un bellissimo goal di Mertens, che ha permesso agli azzurri di scalvare in classifica proprio i sardi. Vittoria che inoltre dà molto morale dopo il brutto k.o. subito in casa contro il Lecce.
 
Torna alla vittoria anche la Juventus che batte il Brescia per 2 – 0. La squadra di Sarri torna a sorridere e si prende nuovamente la vetta della classifica, dopo la sconfitta subita settimana scorsa contro il Verona.
 

Bwin offerta “Rimborso del 50%” per il match Chelsea vs Manchester United del 17/02/2020

 
Lombardi invece che non riescono ad invertire la rotta e si trovano sempre in fondo alla classifica insieme alla Spal, che è stata battuta anche questa giornata dal Lecce, che invece ottiene la sua terza vittoria consecutiva che le permette di guadagnare un certo margine con la zona retrocessione.
 
Si complica anche la situazione della Sampdoria, che è stata sconfitta pesantemente dalla Fiorentina per 5 – 1, e che ora ha solo un punto di vantaggio sul Genoa, terz’ultimo che invece è riuscito a battere per ben 3 – 0 il Bologna. Importantissima vittoria ottenuta anche dall’Atalanta che battendo la Roma si porta a ben +6 dal quinto posto.
 
A farci compagnia in questo Monday Night ci sarà il big match di giornata di Premier League ChelseaManchester United, in programma alle ore 21.00. A tale incontro, bwin ha dedicato uno dei suoi bonus scommesse. Vediamola insieme.
 

 

Bwin offerta “Rimborso del 50%” su Chelsea-Manchester United 17/02/2020

L’offerta messa a disposizione dal bookmaker prevede che andando a scommettere in singola prematch sul match oggetto della promozione, su una delle seguenti tipologie di scommessa, si avrà diritto ad un rimborso, sotto forma di bonus Bwin, pari al 50% dell’importo scommesso, fino ad un massimo di 10€, se il nostro pronostico sull’incontro risulterà essere errato e contemporaneamente il match terminerà sullo 0 – 0.
 
Le tipologie di scommessa valide per questa promo sono:

  • Parziale/Finale.
  • 1X2 + Over/Under 2,5.
  • 1X2 + Over/Under 3,5.
  • Risultato esatto.
  • Numero di goal segnati nel 1° tempo.
  • Numero di goal segnati nel 2° tempo.
  • Somma gol totale.
  • 1X2 + Goal.

Affinché l’offerta sia valida è inoltre necessario scommettere almeno 5€ sull’incontro su eventi che presentano una quota minima di 2.00.
 
Se saranno soddisfatti i requisiti per avere diritto al bonus, questo dovrà essere richiesto entro 3 giorni dal momento dell’accredito. Questo bonus inoltre dovrà essere scommesso entro 30 giorni dal momento dell’accredito altrimenti andrà perso.
 
Per essere trasformato in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 5 volte su eventi del bookmakers AAMS che presentano una quota minima di 1.70. Soddisfatte queste condizioni le vincite saranno inviate ai nostri conti di gioco come denaro reale.
 
Info qui Dettagli