10:33 Ora

Unibet analisi quote Borussia Dortmund vs Paris Saint German 18/02/2020

Il match tra Milan e Torino ha concluso questa 24esima giornata di Serie A. Il cambio principale ha riguardato la testa della classifica, poiché per la prima volta da mesi, a comandare non ci sono più Inter e Juventus.
 
La Lazio di Simone Inzaghi è infatti riuscita a battere i nerazzurri per 2 – 1, grazie alle reti di Immobile e Milinkovic Savic, che ha permesso ai biancocelesti portarsi in seconda posizione e tenersi ad un solo punto di distanza dalla Juventus.
 

Unibet analisi quote Borussia Dortmund vs Paris Saint German 18/02/2020

 
Bianconeri che sono tornati al successo, superando il Brescia per 2 – 0, dopo la brutta sconfitta subita settimana scorsa contro il Verona. Torna a sorridere anche il Napoli, che con la vittoria sul campo del Cagliari torna a lottare nuovamente per un posto in Europa, dopo che la scorsa settimana aveva subito un brutto k.o. contro il Lecce. Pugliesi che invece sembrano ormai aver ingranato e hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva, battendo la Spal per 2 – 1.
 
Lotta per la salvezza che si fa sempre più accesa, con il Genoa che sta mano a mano recuperando sempre più punti. La seconda vittoria consecutiva ottenuta contro il Bologna ha tirato quasi fuori il Grifone dalla zona retrocessione.

 

Unibet quote Borussia Dortmund vs Paris Saint German 18/02/2020

Questa settimana tornano a disputarsi i match di Champions League. Dato il ritorno di questa importante competizione, qui su Bonus Scommesse Sportive abbiamo deciso di andare ad analizzare le quote messe a disposizione da Unibet bonus per il match Borussia DortmundPSG, in programma martedì 18 febbraio alle ore 21.00.
 
Partiamo dagli esiti finali del match, considerando che per quanto sia difficile giocare in casa del Borussia, il PSG ha vinto 5 delle ultime 6 gare. La vittoria dei padroni di casa è data a 2.95, mentre la vittoria degli ospiti è data a 2.35. Il pareggio finale è quotato a 3.85.
 
Andiamo a dare uno sguardo alle doppie chances considerando che i Parigini non hanno perso 12 delle ultime 13 gare disputate. La vittoria del Borussia Dortmund o il pareggio finale è dato a 1.64, mentre la vittoria del PSG o il pareggio finale è dato a 1.43. La vittoria dell’una o dell’altra squadra è data a 1.29.
 
Quote molte alte sono offerte dai risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura del primo tempo a favore della squadra francese, con il ribaltone dei gialloneri nella ripresa è dato a ben 21.00 volte la posta, mentre la chiusura della prima frazione di gioco a favore del Borussia, con pareggio al termine del match è dato a 12.00.
 
Per concludere, osserviamo le quote offerte per gli Under e gli Over, tenendo presente che il PSG ha segnato 2 o più in 10 delle ultime 14 gare. L’Over 1.5 dei francesi è dato a 1.68 sull’app Unibet, mentre l’Over 2.5 del match è dato a 1.41. Segnaliamo l’Under 2.5 dato a ben 2.88.
 
Info qui Dettagli