09:42 Ora

Segna Kalinic? Rimborso di Paddy Power su Fiorentina-Torino!

Sta diventando una moda sempre più diffusa anche in Serie A, dopo l’enorme successo di cui ha goduto in Inghilterra soprattutto ed in Serie B più recentemente, quella del Monday Night, con il turno che invece che di domenica sera, come da tradizione, si chiude il lunedì con una partita in serale che catalizza l’attenzione di fatto di tutti gli appassionati di calcio, oltre che dei tifosi. Un metodo come un altro, di fatto, per tenere compagnia più a lungo coloro che proprio non riescono a fare a meno del calcio.
 

kalinic paddy power
© Paddy Power

 
A chiudere questo 26° turno ci sarà proprio una gara di questo tipo che vedrà impegnate in un testa a testa quanto meno suggestivo la Fiorentina ed il Torino, due tra le principali delusioni di questa stagione, soprattutto in virtù delle enormi aspettative che c’erano su entrambe le compagini dopo i colpi estivi di mercato: i padroni di casa, infatti, in campionato hanno già accumulato un notevole ritardo rispetto alla zona Europa League mentre proprio in ambito internazionale devono smaltire la cocente delusione dopo l’eliminazione a dir poco clamorosa dall’EL patita per mano del Borussia Moenchengladbach allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
 
Discorso diverso, invece, per il Torino, che nel 2017 sta facendo tremendamente fatica ed ora vede la qualificazione all’Europa League praticamente come un miraggio nonostante l’enorme qualità a disposizione del tecnico Sinisa Mihajlovic, che in attacco non a caso può vantare gente del calibro di Belotti, Iago Falque e Ljajic. Per questa partita Paddy Power, uno dei bookmaker più attivi ed importanti del settore, ha pensato ad una offerta niente male. In breve: hai un rimborso in caso di scommesse persa e di gol di Nikola Kalinic.
 

Promo di Paddy Power per Fiorentina-Torino: come funziona

 
In aperta contestazione la tifoseria della Fiorentina dopo l’eliminazione della banda di Sousa dall’Europa League ed il malcontento è diffuso anche tra i supporter dell’altra squadra impegnata in questo Monday Night, il Torino, visto il rendimento deludente dei granata in questo 2017 che non sono riusciti a ripetere quanto di buono fatto vedere ad inizio campionato.

Adesso vincere potrebbe essere una boccata d’ossigeno per entrambe ed anche in virtù del fatto che un pari non servirebbe praticamente a nessuno è lecito attendersi tanto spettacolo.
Ecco nel dettaglio la promozione di Paddy Power per questo match: scommettendo in singola sul risultato esatto, la vincente della gara più un marcatore e la combobet 1 X 2 + Under / Over, ottieni un rimborso dell’importo puntato fino ad un massimo di 20 € per persona o conto di gioco nel caso in cui Nikola Kalinic, il bomber della Fiorentina che forse vive il miglior momento, dal punto di vista personale, di tutto il campionato, dovesse riuscire a timbrare il cartellino dei marcatori.
 
Il bonus, che prescinde dal bonus di benvenuto di Paddy Power, verrà accreditato entro 72 ore e dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dal momento dell’accredito. Ricordate, inoltre, di tenere sempre sotto osservazione l’invitante palinsesto di Paddy Power, tra i più interessanti del settore.
Registrati adesso Dettagli sul bonus