09:45 Ora

Promozione di SNAI per Semifinali di Coppa Italia

Non ci si può concedere il lusso di mettere in secondo piano il calcio in questo periodo, pur volendo, dal momento che le partite si susseguono a ritmi a dir poco infernali e, per di più, tutte di un livello assoluto, quasi esagerato verrebbe da dire, in virtù del fatto che la stagione è entrata nel suo momento cruciale, quello in cui si decide praticamente tutto. In campionato, infatti, è tutto a dir poco aperto, eccezion fatta per lo scudetto, praticamente già cucito sulla divisa della Juventus, e per il discorso retrocessione, alla quale paiono condannate Pescara, Crotone e Palermo.
 

Snai Coppa Italia
© Snai

 
In Coppa Italia, invece, mettendo momentaneamente da parte la Champions e l’Europa League, siamo ormai giunti alle semifinali. Quattro sono le squadre rimaste in corsa per alzare il prestigioso trofeo, e di queste quattro solamente due potranno avere il diritto di contendersi a Roma la Coppa in questione nella finalissima. Da una parte del calendario c’è il big match tra Juventus e Napoli, uno dei classici del calcio italiano e che mette una contro l’altra due delle squadre attualmente più forti del campionato; dall’altro lato, invece, è derby della capitale tra Lazio e Roma.
 
In entrambi i casi è nota praticamente a tutti la fortissima rivalità che lega le tifoserie e questo, con la speranza che non ci siano problemi di ordine pubblico, non può far altro che caricare ancora di più i calciatori e regalare un grande spettacolo, sia ai tifosi che ai semplici appassionati di calcio. Per queste partite il bookmaker SNAi, tra i più interessanti e forieri di offerte, ha pensato ad una promozione niente male che consiste in un rimborso nel caso in cui le gare dovessero terminare per 0-0. I bonus Snai non ti lasciano mai soli.
 

Promozione di SNAI per le due semifinali di Coppa Italia: come funziona

 
La Coppa Italia, anche in virtù del fatto che da ormai cinque anni, e quello che si sta apprestando a conquistare è il sesto di fila, lo scudetto è praticamente appannaggio della sola Juventus, è un trofeo che sta acquistando sempre più prestigio e questo, dunque, agevola anche lo spettacolo e l’agonismo che le varie compagini mettono in campo. Si tratta di due sfide molto, molto equilibrate e dall’esito incerto, sebbene Juventus e Roma, forse, hanno un leggero vantaggio nel pronostico grazie ad un maggiore coefficiente tecnico, oltre anche che per motivi di esperienza.
 
Per queste due partite che si giocheranno la prima questa sera e la seconda domani allo stesso orario, il bookmaker SNAI ha pensato a questa promozione: scommettendo in singola su una di queste due partite (o su entrambe, ma purché siano in singola le giocate) sull’esito finale della gara da voi opzionata, qualora il pronostico dovesse risultare perdente e la gara dovesse terminare per 0-0 ottieni un rimborso del 50 % dell’importo da voi puntato fino ad un massimo di 50 € per cliente.
 
I due bonus, inoltre, sono cumulabili tra loro. Ricordate, inoltre, che, come previsto dalla normativa dei bookmaker AAMS, il bonus non sarà prelevabile ma andrà reinvestito. Ricordate, inoltre, di utilizzare il nostro calcolatore bonus per trovare l’offerta più adatta a te.
Registrati adesso Dettagli sul bonus