News

Le migliori quote di Bet365 per Lazio-Roma

E’ indubbiamo un periodo ricco, a dir poco, di partite, con gli eventi che si susseguono tra loro a ritmi frenetici, difficili anche da seguire sia per i tifosi di un dato club che per gli scommettitori, costretti a sforzarsi al massimo per non perdere il passo con le partite nel tentativo di portare a casa delle vincite, possibilmente ricche ed importanti. Oltre al campionato, infatti, in questa settimana noi italiani potremo gustarci anche gare valevoli per un altro trofeo di primissimo livello, vale a dire la Coppa Italia, arrivata nella fase più calda e decisiva.
 

Già, perché è tempo di semifinali: nella prima, andata di scena ieri, si sono fronteggiati Juventus e Napoli dando vita ad uno spettacolo davvero niente male, cosa che, ci auguriamo, accadrà anche quest’oggi nel derby capitolino tra la Lazio e la Roma: tensione alle stelle nella capitale per questa partita che non è mai banale e che torna di scena nella Tim Cup dopo la finale che ebbe luogo qualche anno fa e che vide i bianconcelesti imporsi grazie ad un gol di Senad Lulic al 71’.

Un’occasione, dunque, troppo ghiotta per Spalletti e compagnia per vendicare quella sconfitta. Ovviamente eventi come questi sono una manna dal cielo anche per gli scommettitori, che così possono provare a stimolare al massimo la loro fantasia. Ed in tal senso, nessuno, o quasi, riesce ad offrire più soluzioni, tra le altre cose tutte di livello eccelso, del palinsesto di Bet365, tra i bookmaker leader del settore in senso assoluto.

Quote di Bet365 per la partita Lazio-Roma: quali sono le migliori

Ora, ovviamente, per gli scommettitori godere di un palinsesto non solo ampio e ricco, ma anche pieno zeppo di quote di primissimo livello e davvero molto alte è un’occasione da cogliere al volo e questo è possibile grazie a Bet365. Tra tutte, infatti, è una di quelle agenzie da provare assolutamente per quello che offrono e noi nello specifico ci occuperemo qui di mostrarvi le più interessanti quote su Lazio-Roma, semifinale di Coppa Italia.

Ovviamente, in una panoramica sulle quote, è inevitabile partire dagli esiti finali: l’1 ha una quota di 3-1, il 2 è invece offerto a 2.20, quota sensibilmente più bassa per i giallorossi, mentre un eventuale pareggio è quotato a 3.25. In ogni caso, però, nei derby non è mai facile individuare un concreto favorito, quindi magari meglio optare per una soluzione differente: ci si può sbilanciare sul passaggio del turno, magari.

L’ipotesi di vedere in finale la Lazio è data a 2,37, a 1,57 quella di un passaggio del turno della Roma. Il Gol è invece offerto a 1,66, mentre per i marcatori c’è l’intrigante sfida tra Edin Dzeko e Ciro Immobile. Credete la possa sbloccare il bosniaco? Quota di 4.75, che sale a 5.00 nel caso in cui voi vogliate scommettere sull’ex Borussia Dortmund come primo marcatore di questa sfida. E questo è solo un assaggio. Come vedete, è impossibile non farsi tentare, anche in virtù del fantastico bonus di benvenuto di Bet365.

articolo precedente
Promozione di SNAI per Semifinali di Coppa Italia
articolo successivo
Segna Dzeko? Betclic ti rimborsa su Roma-Napoli!
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio