11:50 Ora

Quota migliorata William Hill per Fiorentina, Roma, Lione e Bilbao

 
Atmosfera frenetica in questo ore per quanto riguarda il mondo del calcio, con gli eventi che si susseguono a ritmi letteralmente impazziti e difficili da seguire, sia per quanto riguarda i semplici amanti della disciplina di cui prima, sia per gli scommettitori, che in questo modo non hanno mai il tempo di riprendersi emotivamente da una vittoria o da una perdita dolorosa, più o meno importante che sia.
 

Il rovescio della medaglia, però, è rappresentato dal fatto che si ha subito la possibilità di rimettersi in gioco, in un senso o nell’altro, e dunque o si continua a batter il ferro nel caso in cui la fortuna è u vento che soffia a favore o si tenta subito di ribaltare un periodo no. Lasciato alle spalle, nell’ultimo fine settimana, le varie partite dei principali campionati europei e le gare di Champions degli ottavi che si sono disputate tra martedì e mercoledì, è ora tempo di Europa League, la sorella minore delle due competizioni continentali ma che garantisce emozioni a raffica e che vede le italiane assolute protagoniste.
 

A valanga, infatti, in trasferta la Roma contro il Villareal, mentre in casa del Borussia Moenchengladbach alla Fiorentina è bastata una perla sensazionale di Federico Bernardeschi per portare a casa una vittoria che sa tanto di qualificazione.
 

Multipla Gold William Hill 23-02-2017
© William Hill

 
Molto intriganti, inoltre, anche le gare dell’Olympique Lione e dell’Athletic Bilbao e proprio per queste quattro partite il bookmaker William Hill, tra i più importanti di tutto il panorama europeo, ha pensato ad una quota migliorata davvero da urlo! Scopriamo insieme di cosa si tratta.
 

Quota migliorata William Hill per Fiorentina, Roma, Lione e Bilbao: come funziona

 
Questa giornata, inutile negarlo, sarà interamente dedicata, per coloro i quali amano il calcio, all’Europa League, la manifestazione continentale che, sebbene non abbia ancora il fascino della Champions League, regala più gol in senso assoluto e perle di pregevole fattura.
 

In questo contesto si stanno letteralmente esaltando la Roma e la Fiorentina: 4-0 schiacciante rifilato dalla banda di Luciano Spalletti in casa del Villareal e gara di ritorno resa praticamente una mera formalità; discorso leggermente differente invece per la Viola che, indubbiamente favorita dopo la vittoria di misura sul campo del Borussia Moenchengladbach, dovrà difendere con le unghie e con i denti questo vantaggio minimo propiziato dalla perla su punizione di sua maestà Federico Bernardeschi, uno dei talenti più puri in senso assoluto di tutto il calcio italiano.
 
Ad un passo dalla qualificazione anche l’Olympique Lione dopo il 4-1 di Alkmaar contro l’AZ, mentre è ancora tutto aperto tra Athletic Bilbao.
Ecco, a questo punto non possiamo non sottoporre alla vostra attenzione la quota da urlo che William Hill propone per queste quattro partite: se credete che possano vincere Fiorentina, Roma, Olympique Lione ed Athletic Bilbao, l’agenzia di scommesse in questione propone questa soluzione a 15.00, vale a dire a ben 15 volte l’importo scommesso.
 
Per poter usufruire di questa promozione, però, è necessario aver effettuato la registrazione su William Hill.
Registrati adesso Dettagli sul bonus