14:34 Ora

PinterBet: Scommetti Juve Valencia in Multipla con Rimborso 50%

Juventus impegnata in Champions League contro il Valencia il 27 novembre ore 21:00, dopo la beffa inaspettata subita contro il Manchester nel turno precedente! Dopo averti anche consigliato in precedenza il palinsesto Eurobet per le tue scommesse, oggi ti proponiamo un rimborso del 50% per puntare Juventus Valencia con PinterBet! Leggi le prossime righe per scoprire i requisiti del bonus multipla Champions League.
 
Bianconeri per chiudere il discorso qualificazione e, grazie a PinterBet, puntare sulla Juventus in una multipla ti regala 10 Euro se sbagli la bolla multipla Champions! Ancora la sconfitta con il Manchester in una manciata di minuti finali brucia nei Bianconeri, che giocheranno per vincere come sempre!
 

Scommetti Juventus Valencia Champions League PinterBet con rimborso 50% multipla
© PinterBet

 

Scommetti Juventus Valencia in multipla con rimborso 50% il 27/11/2018

  • Registrati su PinterBet da uno dei nostri links.
  • Gioca Juventus Valencia in una multipla con altri 3 eventi a quota minima 1.30.
  • Nel caso la tua multipla saltasse per un pronostico sbagliato ricevi un rimborso del 50%.

Come ottieni il massimo del rimborso fino a 10 Euro? La promozione è riservata ai clienti, dunque uno dei primi requisiti e registrare un nuovo account, semplicemente cliccando sul tasto “Scommetti Juventus Valencia”. Ad esempio, gioca 20 Euro in una multipla Champions League con 4 eventi in totale, inserendo le partite che preferisci. Nel caso la tua bolla saltasse per un solo pronostico ricevi il rimborso del 50% della tua puntata: 10 Euro!
 

La Juventus dei Record

Tutti i tifosi Juventini non dimenticheranno mai la partita di andata, dove per una banalità Cristiano Ronaldo venne espulso dopo circa una ventina di minuti. Questa volta CR7 ci sarà, e cercherà ancora una volta di stupirci con le sue giocate.
 
Juventus meravigliosa in campionato a +8 sulla seconda, cercherà di evitare gli errori di attenzione visti contro il Manchester United, che han portato alla sconfitta: vincendo contro gli spagnoli il discorso passaggio del turno verrebbe archiviato dalla matematica.
 
Ci sono arrivate segnalazioni e richieste per chiarimenti sul bonus Bwin come funziona, un altro dei bookmakers che ha da sempre un occhio di riguardo per il palinsesto Champions, il quale ti può dare l’opportunità di incrementare le tue vincite non solo con PinterBet, ma anche con Bwin appunto.
 

Quote Juventus Valencia PinterBet

Veniamo ora alle quote sulla partita, ricordandoti che per la promozione devi inserire nella multipla quote minime di 1.30. La Juventus vincente è pagata 1.45 volte la puntata. Il pareggio a quota 4.65, mentre la vittoria della squadra dei Pipistrelli di Valencia è data a quota 7.25.
 
Allegri schiererà una formazione 4-3-3 con il tridente dei record Dybala, Mandzukic, Ronaldo. La squadra spagnola opterà per una formazione coperta 4-2-2, con l’obiettivo di vincere per continuare a sperare nel passaggio del turno: Santimina, Rodrigo schierati come punte alla caccia di goal che sarrebbero oro per il Valencia!
 
PinterBet bonus sempre fruibile per i clienti del bookie, e per te nuovo scommettitore amante della Champions che vuoi iniziare a scommettere Juventus Valencia usufruendo di un rimborso del 50% sulla tua multipla, in caso di un eventuale errore! Inizia la settimana, una settimana di calcio europeo piena di eventi su cui azzardare puntando sulle migliori squadre di calcio al mondo.
 
Info qui Dettagli