11:27 Ora

888sport: Punta Roma Vincente a Quota 21.0 Vinci 105 Euro!

La Champions League torna protagonista questa settimana con una partita di prestigio per la Roma: punta Roma vincente a quota 21.0 su 888sport e vinci fino a 130 scommettendo sulla partita contro il Real Madrid! Un Olimpico gremito con 65.000 spettatori ospita i campioni d’Europa in carica.
 
Martedì di Champions interessante con i Giallorossi che lottano per il primo posto nel group stage G: alla ricerca della quota Roma vincente maggiorate? Scopri come trovarla nelle prossime righe. Con una vittoria la Roma potrebbe consolidare il primo posto in classifica, e tu potresti vincere ancora di più fruendo dell’888sport bonus.
 

Scommetti Roma Real Madrid 888sport vinci 105 Euro
© 888sport

 

Punta Roma vincente 888sport ottieni €105 il 27/11/2018

  • Clicca su “Punta Roma Vincente 21.0” aprendo un nuovo conto gioco.
  • Deposita e punta sull’1 Roma vincente in modalità pre-match 5 Euro.
  • Azzecchi il tuo pronostico e vinci 105 Euro in totale.

5 Euro di puntata ti danno una vincita di 105 Euro, come? Aprendo un conto gioco con 888sport, semplicemente cliccando su uno dei nostri links, accedi ad una quota Roma Real Madrid riservata a te nuovo cliente del bookie. Scommetti fino a 5 Euro sulla Roma vincente per l’1X2, e se la tua bolla Champions singola fosse esatta, ricevi una vincita sul tuo conto gioco ed una vincita sul tuo conto bonus: 17.25 Euro, dati dalla quota tradizionale, 87.25 Euro in bonus dati dalla quota Roma vincente potenziata, per un totale di 105 Euro!
 

Dzeko per Sfatare un Tabù

Un difensore che per Dzeko, punta della Roma con il senso del goal, è un incubo: Sergio Ramos. Per qualcuno un grande provocatore, per altri un ottimo giocatore. Una cosa è certa, con lui il campo il giocatore bosniaco ha avuto 7 sconfitte su 8 confronti precedenti.
 
I due, entrambi classe ’86, si affrontano da leader delle rispettive formazioni. Dzeko guida con Messi la classifica marcatori della Champions: segnerà anche questa sera contro un colosso come Ramos? Ovviamente le qualità del difensore spagnolo è superiore a quella dei difensori delle altre squadre del girone G: CSKA Mosca e Plzen.
 
Nel caso volessi scommettere su altre partite di Champions League in programma durante questo turno, non dimenticare il servizio mybet Snai, offerto da uno dei bookmakers più utilizzati per puntare nel mese di novembre ormai agli sgoccioli.
 

Quote Roma Real Madrid 888sport

Chi parte da favorita? Entrambe le squadre hanno 9 punti in classifica con una sola sconfitta all’attivo in 4 gare: Roma vince a quota 3.30, Real Madrid vince a quota 2.17, pareggio a quota 3.70.
 
Pallotta è deluso da mister Di Francesco, una sconfitta potrebbe farlo “saltare” in panchina: 4-3-3 per la sua squadra, come sempre. Il Real Madrid scende in campo con una formazione speculare, 4-3-3. Tridenti spettacolari: per la Roma Under, Dzeko, El Shaarawy, per il Real Bale, Benzema, Isco.
 
Se pensi che la Roma possa ancora trasformarsi in Champions e vincere contro un avversario temibile, azzarda Roma vincente a quota stratosferica 21.0 per vincere 105 Euro! Conveniente proposta di 888sport, la quale ti potrebbe regalare una ottima vincita per il tuo inizio settimana! Vuoi puntare utilizzando il tuo dispositivo mobile per scommettere? Better apk la migliore per questo mese!