13:20 Ora

BetFair: Punta Tottenham Inter Champions League a Quota 10.0

Tutti ricorderanno l’impresa dell’Inter in casa contro il Tottenham nella partita di andata del group stage B di Champions, vittoria emozionante acciuffata nei minuti di recupero. Questa volta c’è un ostacolo maggiore: giocare fuori casa e non tra le mura amiche di San Siro: punta Tottenham Inter con Betfair ad una quota per Inter vincente maggiorata! 
 
L’importante è non perdere, perché in tal caso il Tottenham raggiungerebbe l’Inter in classifica e il passaggio agli ottavi sarebbe messo in discussione. Si gioca mercoledì 29 novembre ore 21:00 in uno stadio infuocato che sostiene la squadra inglese, noi, nel mentre, ci possiamo riscaldare puntando Inter vincente, con soli 10 Euro di puntata, possiamo vincere 100 Euro! Squadre che penseranno anche all’ultimo turno che vedrà l’Inter poi impegnato in casa contro il PSV e il Tottenham ospite a Barcellona! Nel caso l’Inter perdesse o pareggiasse? Rimborso del 100%!
 

Punta Tottenham Inter su Betfair a quota 10.0 con rimborso 100%
© Betfair

 

Punta Tottenham Inter quota 10.0 su Betfair il 29/11/2018

  • Registra un nuovo conto gioco su Betfair.
  • Azzarda Inter vincente contro il Tottenham in modalità pre-match.
  • Ottieni un ulteriore bonus di 100 Euro di benvenuto.
  • Sbagli il pronostico ricevi il rimborso della tua puntata.

Come ottieni quota Inter 10.0 maggiorata? Clicca su uno dei nostri links e aderisci all’offerta. Devi scommettere un massimo di 10 Euro sul 2 che attribuisce la vincita all’Inter nel match di Champions League. Nel caso azzeccassi il pronostico ottieni una vincita totale di 100 Euro suddivisa in vincita reale e vincita bonus. Sbagli? Ricevi il rimborso della tua puntata di 10 Euro. A prescindere dall’esito della tua puntata, ricevi un ulteriore bonus di 10 Euro a settimana per 10 settimane: 100 Euro in totale!
 

Nainggolan il Guerriero Globale

L’Inter, forte di un trend senza sconfitte fuori casa, affronta il Tottenham con un giocatore in più, pronto a dare battaglia agli inglese, stessi inglesi rifiutati qualche estate fa: Nainggolan, giocatore che più volte ha confessato un amore per il calcio della Premier League.
 
Con Nainggolan in campo l’Inter viaggia ad una media di 2.5 punti a partita, e contro il Tottenham si penserà a non perdere, mantenendo l’imbattibilità fuori casa, conquistando il punto necessario per la qualificazione matematica con un turno di anticipo. Nel girone, Barcellona primo in classifica a 10 punti già qualificato, anche se terminasse il girone a pari punti con l”Inter per via degli scontri diretti.
 
Nel caso avessi già usufruito dell’offerta inerente al nostro articolo con Betfair, puoi rivedere la Stanleybet iscrizione con cui puoi puntare Tottenham Inter utilizzando il bonus Champions League proposto da un altro bookie.
 

Quote Tottenham Inter Betfair

Nel caso volessi giocare con le quote Tottenham Inter non maggiorate previste da Betfair, la squadra di Londra parte da favorita a quota 1.75. Il pareggio, risultato che andrebbe benissimo all’Inter, viene pagato 4.2 volte la puntata. Una vittoria dei Nerazzurri a quota 4.75: la quota in offerta viene aumenta del doppio a 10.0!
 
Tutto pronto a Wembley, dove Pochettino schiererà un 4-2-3-1 con la mina vagante bomber Kane. Spalletti opterà per una formazione speculare 4-2-3-1 senza timori reverenziali con Icardi in avanti alla caccia dei goal qualificazione.
 
Tutto pronto per questo turno importantissimo di Champions League per l’Inter che, grazie al Betfair bonus ti permetterà di ottenere una vincita di ben 10 volte la tua puntata con rimborso garantito! Non ti resta che puntare Inter e tifare per la squadra italiana impegnata in un momento da “dentro o fuori” nella competizione che ha fatto sognare una generazione di tifosi Nerazzurri.