15:51 Ora

888sport: Scommetti Juventus Roma fino a €205 di Vincita

La Juventus dei record affronta la Roma a Torino e, con 888sport, scommetti Juventus Roma ad una quota che ti permette di vincere fino a 205 Euro! Roma, nonostante l’ultima vittoria in campionato e la qualificazione alla fase successiva della Champions League, in profonda crisi. L’allenatore Di Francesco costantemente messo alla prova. Segui le prossime righe per scoprire la promozione sulla partita della diciassettesima giornata di Serie A.
 
La Roma vola all’Allianz Stadium per ostacolare la marcia impressionante della Juventus: puntando soli 5 Euro sulla partita Juventus Roma puoi approfittare di una quota 41.0! Il calcio, come sappiamo, regala sempre sorprese e questa volta azzardare sul successo della Roma potrebbe regalarti una grande soddisfazione in vista del Natale. Ovviamente si potrebbe puntare sulla Juventus, ma la cifra vinta con 5 Euro si abbassa a 35 Euro.
 

Scommetti Juventus Roma 888sport e vinci dai 35 Euro ai 205 Euro con soli 5 Euro di puntata
© 888sport

 

Scommetti Juventus Roma a quota 7.0 e 41.0 con 888sport il 11/12/2018

  • Aprendo un nuovo conto gioco su 888sport puoi fruire della promozione Juventus Roma maggiorata.
  • Devi scommettere un massimo di 5 Euro sulla vittoria della Juventus o la vittoria della Roma.
  • La Juventus vince, ed azzecchi il pronostico dunque, ottieni 35 Euro.
  • La Roma vince, e la tua bolla è esatta, ottieni 205 Euro.

Per ottenere la quota Juventus Roma maggiorata cosa devi fare? Accedi al tuo nuovo conto gioco grazie alla registrazione dal tasto “Scommetti Juventus Roma”. Vincere 205 Euro in pochi passi: il bonus 888sport, prevede una puntata di 5 Euro su una delle due squadre protagoniste della partita. Ad esempio, puntando Roma vincente ottieni una vincita, in caso del 2, vittoria fuori casa, di 205 Euro derivanti dalla quota 41.0: ricevi 31 Euro circa dalla quota base e altri 174 Euro dalla cifra bonus che completa la quota, per appunto un totale di 205 Euro!
 

Roma la Partita del Cambiamento

In casa Roma ormai non si vince in modo deciso e convincente, come si suol dire, da troppo tempo. Troppe sconfitte e troppi pareggi, che han reso sempre più in salita la corsa della squadra di Trigoria verso le posizioni alte di classifica. Se in campionato la stagione non è entusiasmante, in Champions League, dopo un inizio ottimo, la squadra è stata ridimensionata da una sconfitta contro il Plzen.
 
La Juventus ha come obbiettivo di diventare campione di inverno in largo anticipo, ma la Roma è in un momento importante della stagione, mai una partita come questa potrebbe essere così decisiva per il morale: Roma che vincendo potrebbe acquisire fiducia nei propri mezzi e cambiare la sua stagione! 
 
Hai già un conto gioco con 888sport? Puoi puntare Juventus Roma in programma sabato 22 dicembre 20:30 con altri servizi di scommesse. Per esempio, il bonus benvenuto Bwin potrebbe essere quello che stai cercando per iniziare ad azzardare su ogni evento sportivo, e non solo.
 

Quote Juventus Roma 888sport

Nel caso non potessi usufruire delle quote oggetto dell’articolo, su 888sport puoi scommettere sulla Juventus vincente a quota 1.41. Il pareggio ti viene pagato 4.50 volte la puntata e, se la Roma espugnasse Torino, vinci 7.50 volte la puntata.
 
Allegri, che ha promesso di tenere a riposo almeno per una delle prossime partite Cristiano Ronaldo, opterà per il collaudato 4-3-3: torna titolare Emre Can a sostegno di un tridente composto da Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo. Roma, che cerca punti importanti in zona Champions schiererà un 4-2-3-1 con Zaniolo, Kluivert, Schick, nel caso Dzeko non prendesse parte alla partita.
 
Appresa la notizia della fine del Totocalcio, puntare online è l’alternativa migliore grazie a 888sport che propone le quote Juventus Roma rispettivamente a 7.o e 41.0! Nel caso volessi scommettere da mobile, ti consigliamo per questa settimana la Better apk per giocare comodamente sul tuo dispositivo Android fuori casa.