12:44 Ora

BetStars: Punta Lazio Cagliari con Goal Immobile Quota 3.35

La Lazio insegue il quarto posto in classifica di Serie A, dove essersi fatta superare dal Milan. La “lotta” per le posizioni Champions è ancora aperta e con BetStars punti Lazio Cagliari con goal di Ciro immobile ad una quota interessante! Cagliari in piena lotta salvezza, “venderà cara la pelle”.
 
Partita tra le due formazioni in programma domani 22 dicembre ore 12:30 all’Olimpico di Roma. Se credi nelle qualità di Ciro Immobile come marcatore della Lazio ti consigliamo di fruire della quota 3.35Match valido per la diciassettesima giornata di Serie A, in cui fruire delle quote maggiorate potrebbe fare al caso tuo.
 

BetStars quote Lazio Cagliari maggiorate con Immobile primo marcatore
© BetStars

 

Punta Lazio Cagliari con goal Immobile a quota 3.35 maggiorata il 22/12/2018

  • Aprendo un conto gioco cliccando “Immobile Segna Lazio Cagliari” entri in campo anche tu.
  • Accedi alle “Quote Superstars” e seleziona l’ultima disponibile su Lazio Cagliari.
  • Scommetti la cifra da te desiderata, non ci sono limiti.
  • Vinci 3.35 la puntata nel caso Immobile fosse il primo marcatore e la Lazio vincesse.

Come scommetti sul goal di Immobile in Lazio Cagliari a quota 3.35 superUsufruire della quota riservata per la partita Lazio Cagliari è molto semplice: apri ora un conto gioco e in pochi minuti puoi puntare sulle partite di Serie A, o su qualsiasi evento in programma nel palinsesto BetStars. Una volta confermato il tuo account, accedi alle “Quote Superstars” e seleziona “Lazio-Cagliari: Immobile primo marcatore e Lazio vincente” come nell’immagine precedente. Nel caso scommettessi 100 Euro ad esempio, e il tuo pronostico si verificasse corretto, “porti a casa” 335 Euro!
 

Lazio per Non Perdere il Passo del Milan

Vincere e sperare in un altro passo falso dei Rossoneri, potrebbe dare ai Biancocelesti il quarto posto in classifica. Immobile potrebbe essere la soluzione a tutti i problemi laziali di questo momento, grazie ai suoi goal in grado di cambiare e determinare i risultati di ogni partita. Segnerà contro il Cagliari?
 
Giocare per vincere e dimenticare al più presto le due sconfitte consecutive rispettivamente con Eintracht in Europa League e Atalanta in campionato: la Lazio potrebbe approfittare del Milan che continua ad avere un andamento altalenante! Il Milan ospiterà in casa la Fiorentina, impegno tutt’altro che facile.
 
Ricorda che la promozione oggetto dell’articolo è cumulabile con il bonus BetStars, che ti permette di iniziare a scommettere su Lazio Cagliari con un bonus del 100% sul tuo deposito. Incrementa fin da subito le tue vincite aprendo un nuovo conto gioco cliccando semplicemente sui nostri links.
 

Quote Lazio Cagliari BetStars

Nel caso volessi puntare semplicemente sulla partita, usufruendo delle quote Lazio Cagliari BetStars, la Lazio è favorita a quota 1.35 per la vittoria. Un pareggio viene pagato dal bookmaker 5.25 volte la giocata, mentre una vittoria del Cagliari è data a quota 9.50. A proposito di goal: over 2,5 a quota 1.60, si prevedono numerosi goal.
 
4-3-2-1 la formazione con cui scenderà in campo la Lazio di Simone Inzaghi, con Immobile in avanti per i goal vittoria. Il Cagliari di Maran scenderà in campo con un 4-3-1-2, con 2 punte Farias e Joao Pedro sostenute dal motore Barela, protagonista di sorprendenti prestazioni ultimamente.
 
Ci sono arrivate numerose richieste sul bonus bwin come funziona e, nel caso volessi puntare utilizzando il servizio di un altro bookie, Bwin potrebbe avere quello che si adatta alle tue richieste da scommettitore di calcio, o eventi sportivi in generale. Azzardare sul goal di Immobile, uno dei migliori realizzatori di Serie A con 10 goal in 16 presenze, potrebbe regalarti una vincita incredibile! Il campionato italiano non si ferma neanche il periodo natalizio, inizia a scommettere per rendere questo periodo unico e divertente.
 
Registrati adesso Dettagli sul bonus