14:20 Ora

SNAI: Azzarda Ascoli Brescia con Bonus di 30 Euro Gratis

Il Brescia, che ha solo 2 sconfitte stagionali all’attivo, deve vincere per poter raggiungere il Palermo attualmente primo in classifica nel campionato cadetto. Con SNAI azzardi Ascoli Brescia in una multipla e ricevi un rimborso del 30%! Ascoli, che occupa la posizione di metà classifica, cercherà di rendere il percorso del Brescia complicato.
 
Ascoli e Brescia si affrontano venerdì 21 dicembre ore 21:00, per l’anticipo della diciassettesima giornata di Serie BKT. A prescindere dall’esito del tuo pronostico ricevi un rimborso fino a 30 Euro sulle tue giocate! Non dimenticare di tenerti aggiornato costantemente sulle quote maggiorate, grazie alle quali puoi aprire un conto gioco usufruendo di una vincita incredibile: profitto maggiorato rispetto a quello ottenibile da quote base.
 

Azzarda Ascoli Brescia con lo speciale multiple di Serie B proposto da SNAI con un bonus di 30 Euro
© SNAI

 

Azzarda Ascoli Brescia SNAI con un bonus €30 il 21/12/2018

  • Apri un nuovo conto gioco con SNAI cliccando “Azzarda Ascoli Brescia”.
  • Gioca Ascoli Brescia, o qualsiasi partita di Serie B della diciassettesima giornata, in multipla di 3 eventi.
  • Perdi la tua bolla, o la vinci, ricevi comunque un rimborso fino a 30 Euro sulla tua giocata.

Vuoi ottenere il massimo del bonus del 30% con SNAI puntando Ascoli Brescia? Il primo step è aprire un conto gioco cliccando su uno dei nostri tasti. Aderisci alla promozione “Speciale Serie B” e gioca una multipla di 100 Euro con 3 eventi a quota minima 1,30 ciascuno. Perdi la scommessa? Ottieni un rimborso del 30% della tua puntata: 30 Euro! Azzecchi la scommessa? Meglio ancora: vinci il bottino e in aggiunta un rimborso di 30 Euro, corrispondente al 30% della cifra puntata. La situazione è, dal punto di vista economico, WIN/WIN, perché ottieni comunque  e in ogni caso un rimborso.
 

Il Palermo Potrebbe Sentire la Pressione

L’occasione che il Brescia non può lasciarsi sfuggire, in quanto, con una vittoria a discapito dell’Ascoli, potrebbe raggiungere il Palermo. La squadra siciliana sarà di scena contro lo Spezia, 2 giorni dopo di Ascoli Brescia, e potrebbe sentire il “fiato sul collo”.
 
Ci sono i requisiti per una grande partita, in grado di poter dare conferme, o regalare incertezze: il Brescia è la vera candidata al titolo insieme al Palermo? Lecce e Pescara sono alle spalle! Pugliesi sconfitti proprio dal Brescia per 2 a 1 durante la precedente giornata, Ascoli reduce di un pareggio contro il Cittadella.
 
Bonus Snai sempre disponibile per incrementare le tue vincite: rivedi i requisiti, conferma i tua dati, effettua un primo deposito ed entri in gioco anche tu. Puoi scommettere su Ascoli Brescia, o su qualsiasi altra partita di Serie B, in programma fino a domenica 23 dicembre.
 

Quote Ascoli Brescia SNAI

Partita dalle quote equilibrate, che non si sbilanciano verso una squadra piuttosto che verso un’altra. Ascoli vince la partita a quota 2.80. Il Brescia vince a quota 2.65, leggermente favorito, ma non in modo significativo. Un pareggio viene pagato 3.05 volte la cifra in Euro puntata.
 
4-3-1-2 per l’Ascoli di Vivarini, con coppia di attacco composta da Ardemagni, Ngombo. Il Brescia di Corini risponderà con una formazione speculare 4-3-1-2 coperta in difesa, ma con 2 giocatori offensivi Donnarumma, Morosini, sostenuti della fantasia di Spalek.
 
Nel caso non l’avessi ancora fatto, ti ricordiamo la verifica conto William Hill, altro bookmaker in grado di fornire un servizio scommesse ottimo tanto quanto SNAI. Nel caso volessi azzardare Ascoli Brescia, ricevi un bonus garantito a prescindere dall’esito della tua scommessa del 30% con SNAI. Non ti resta che cliccare sul link qui sotto ed iniziare a scommettere con un rimborso garantito, a prescindere dal pronostico sulle partite di Serie B inserite nella tua multipla, corretto o errato che sia.
 
Info qui Dettagli