16:40 Ora

Quota migliorata di William Hill per le gare di Champions

E’ tempo di Champions League per davvero adesso, in virtù della fine dei vari turni di campionato che si sono conclusi, almeno per quanto riguarda, per esempio, la Spagna e l’Inghilterra, con i tradizionali Monday Night che da sempre garantiscono spettacolo di altissimo livello.
 
E, per quanto riguarda la più importante competizione del panorama del Vecchio Continente, si inizia subito col botto visto che martedì ci sono due sfide di altissimo profilo: il Napoli, infatti, ospiterà il Real Madrid con l’intento di compiere l’impresa  che tutta la città sogna dal momento del sorteggio, vale a dire eliminare il club più blasonato al mondo ed accedere per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale di Champions; già ipotecato, invece, il discorso qualificazione per il Bayern Monaco dopo il 5-1 dell’Allianz Arena, con l’Arsenal che in casa e davanti al proprio pubblico avrà come unico obiettivo quello di provare a rendere meno amara la pillola dell’eliminazione anche in virtù del prestigio che il club vanta da tempo ed un po’ infangato, per così dire, dai risultati degli ultimi dieci anni, ben al di sotto delle aspettative e delle potenzialità della squadra.
 

Champions William Hill
© William Hill

 
Si tratta di due sfide, come potrete ben capire, davvero niente male e proprio per questa coppia di match l’agenzia William Hill, tra quelle più importanti e di livello di tutto il panorama internazionale, ha pensato ad una quota sensibilmente migliorata che chiama in causa anche due dei principali protagonisti delle due gare, vale a dire Dries Mertens e Robert Lewandowski. Allora, a questo punto, non ci resta che augurare a voi cari lettori di Bonus Scommesse Sportive una buona lettura!
 

Quota migliorata di William Hill : come funziona

 
Come detto a Napoli l’attesa è spasmodica per questo appuntamento con la storia in cui gli azzurri proveranno a ribaltare il pesante 3-1 del Santiago Bernabeu che, sebbene rappresenti un passivo duro, lascia aperta la porta della speranza.
Sarà poco più di una passeggiata, infatti, la gara dell’Emirates per il Bayern di Ancelotti che ha archiviato la pratica Arsenal all’andata. Gran parte delle speranze degli azzurri di compiere questa titanica impresa, inutile negarlo, passano dai piedi e dall’estro di Dries Mertens, l’uomo più in forma e giustiziere della Roma nell’ultimo turno di campionato, mentre dall’altra parte è a dir poco probabile un gol del polacco Lewandowski, che già all’andata ha punito i Gunners e che da anni viaggia ad una media gol spaventosa.
 
Se credete che possano vincere sia il Napoli che il Bayern Monaco e che vadano a segno, per l’appunto, sia il folletto belga che il panzer polacco ex Borussia Dortmund, allora sfruttate la quota in combo migliorata di William Hill che offre questo incrocio di combinazioni a 13.00, una quota a dir poco da urlo! Ricordate che tale soluzione vi verrà sottoposto sotto forma di SI / NO: in poche parole, se credete che sia possibile e puntate su questa possibilità, sfrutterete la quota di 13.00, mentre il NO, per ovvie ragioni, è dato a 1.01, praticamente una cosa simbolica. Ricordate, per concludere, che per qualsiasi problema potrete rivolgervi al servizio clienti di William Hill.

Registrati adesso Dettagli sul bonus