10:50 Ora

Quota migliorata William Hill per Roma, Man. Utd, Celta Vigo e Schalke

 
Non ci si può permettere il lusso di staccare la spina in questo momento con il calcio dal momento che dopo questa due giorni a dir poco intensa di emozioni e di gol di Champions League è tempo già di Europa League in questo giovedì all’insegna dello sport più popolare al mondo. Tante, tantissime le partite che ci terranno impegnati davanti ai teleschermi o allo stadio, a seconda delle proprie preferenze e possibilità.
 

Per quanto concerne le italiane, l’ultima delle quattro che inizialmente hanno preso parte a questo torneo rimasta in lizza è la Roma, che dopo aver eliminato nettamente il Villareal dovrà vedersela questa volta per accedere ai quarti con l’Olympique Lione, una delle favorite insieme, per l’appunto, ai giallorossi ed al Manchester United, impegnato invece contro il Rostov, non propriamente una corazzata, per dirla in altri termini.
 

Una delle outsider da non perdere di vista è certamente il Celta Vigo di Pepito Rossi, arrivato a sorpresa fin qui e che non vuole assolutamente fermarsi, consapevole del fatto che contro i russi del Krasnodar il discorso qualificazione è tutt’altro che improbabile: a guidare la carica, oltre all’ex Fiorentina, il bomber Guidetti.
 

Multipla Gold William Hill 9-3-2017
© William Hill

 

Derby tedesco tra Schalke 04 ed il Borussia Moenchengladbach in un altro ottavo che si preannuncia altamente spettacolare: vediamo chi riuscirà a spuntarla in questo doppio confronto tutto teutonico. Per queste quattro partite l’agenzia di scommesse William Hill, tra le più importanti al mondo in questo settore, ha pensato ad una promozione davvero niente male che consiste in una quota in combo da urlo! Scopri con noi di cosa si tratta!
 

Quota migliorata William Hill per l’Europa League 9/2/2017: come funziona

 
Difficile davvero indicare una favorita in Olympique Lione-Roma, due squadre che rappresentano forse due tra le principali candidate per la vittoria finale: è Dzeko contro Lacazette, due tra i bomber più prolifici in circolazione, Fekir contro Salah, calciatori dal talento purissimo, Gonalons contro Nainggolan, Anthony Lopes contro Szczesny.
 

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Rostov-Manchester United vista la differenza di valori in campo, con i russi che di fatto dovranno provare un’impresa a dir poco titanica per proseguire in questo loro cammino comunque ricco di soddisfazioni, alcune anche inaspettate.
 
Sogna uno storico accesso ai quarti di finale di Europa League il Celta Vigo, che contro il Krasnodar parte con l’assoluto favore dei pronostici e potrebbe dunque così continuare in questo sogno iniziato l’anno scorso e per nulla intaccato dalla cessione eccellente di Nolito, stella della passata stagione e finito al Manchester City.
 

Lo Schalke 04 invece dovrà vedersela con i connazionali del Borussia Moenchengladbach in un derby tedesco che preannuncia spettacolo nell’arco delle due partite. Per questo turno di Europa League William Hill quota la vittoria in combinata di Roma, Manchester United, Celta Vigo e Schalke 04 niente poco di meno che a 21.00.
 
Si tratta di un’occasione da cogliere al volo, soprattutto in virtù del fatto che, tra le quattro, la sfida più ardua è proprio per la Roma, che però ha una voglia matta di tornare a correre dopo i KO nel derby e contro il Napoli e che non può permettersi un altro passo falso.
Registrati adesso Dettagli sul bonus