11:10 Ora

Segna Mandzukic? Paddy Power ti rimborsa su Juve-Milan!

 

Non c’è il tempo di lasciarsi alle spalle questa estenuante ed entusiasmante allo stesso tempo tre giorni di Europa, con la Champions e l’Europa League che ci hanno tenuto compagnia, che è subito nuovamente Serie A, con la 28° giornata che si apre con un insolito (anche se ormai non più tanto insolito) anticipo del venerdì che vedrà fronteggiarsi due squadre che rappresentano dei cardini del nostro calcio, vale a dire Juventus e Milan.
 

Da un lato i padroni di casa, lanciatissimi verso la conquista del sesto scudetto di fila ed a caccia di una vendetta dopo il KO in finale di Supercoppa italiana proprio contro il club lombardo, dall’altro i rossoneri che invece, per non smettere di sognare il ritorno in Europa o, quantomeno, di restare tra le principali candidate per la conquista dell’Europa League dopo che ad inizio campionato si era accarezzato anche il sogno della Champions League, poi via via sfumato nel tempo.
 

E’ innanzitutto uno dei classici del calcio italiano, una di quelle partite sempre belle da vedere in cui le emozioni non mancano ma, nonostante ciò, risultano spesso decisivi solo ed esclusivamente dei singoli episodi, come spesso avviene soprattutto ad alti livelli.

 

kalinic paddy power
© Paddy Power

 

Per questo evento di notevole spessore il bookmaker Paddy Power ha pensato ad una promozione che consiste nel rimborso di alcune giocate in singola nel caso in cui Mario Mandzukic, elemento cardine nello scacchiere di Massimiliano Allegri ed a caccia di quella continuità in zona realizzativa che quest’anno, anche complice il cambio di ruolo, gli sta mancando. Scopri insieme a noi questo Paddy Power bonus.
 

Promo Paddy Power per Juventus-Milan 2017: come funziona

 
Si tratta di una gara che promette senza ombra di dubbio fuoco e fiamme, ma, per onestà, c’è da dire che battere questa Juventus allo Stadium è a dir poco un’impresa titanica e fin qui in questo campionato nessuno è riuscito ad espugnare l’impianto torinese. Inutile anche dire che i bianconeri partono con il favore dei pronostici, ma il calcio ha dimostrato già più di una volta di saper regalare tantissime sorprese.
 

Scopriamo insieme quali sono i dettagli della promozione pensata da Paddy Power per questo anticipo della 28° giornata: scommetti in singola sul risultato esatto, il vincente più marcatore ed 1 X 2 + Under / Over 2.5, se la tua scommessa dovesse risultare sfortunata e quindi non vincente, ottieni un rimborso pari al 100% dell’importo puntato fino ad un massimo di 20€ qualora Mario Mandzukic dovesse riuscire ad iscriversi al tabellino dei marcatori. Qualora il croato non dovesse scendere in campo per un qualsivoglia motivo, il rimborso vi sarà riconosciuto nel caso in cui la sfida dovesse concludersi per 0-0.
 

Detto ciò, tale rimborso ricordate che vi sarà accreditato entro 72 ore dalla fine della partita ed andrà reinvestito per delle nuove scommesse, sempre nella sezione sportiva. A questo punto non vi resta altro da fare che piazzare la vostra scommessa, godervi lo spettacolo, sperare in una vincita e, in caso contrario, ripartire grazie al bonus di Paddy Power! Per qualsiasi problema, non esitate a contattare il servizio clienti di Paddy Power.