10:30 Ora

Gol di Suarez? Rimborso di Paddy Power su PSG-Barcellona

 
Tanto, ma proprio tanto, spettacolo previsto in questa settimana. Si parte, infatti, sin da subito con il Monday Night della 24° giornata di Serie A che promette fuoco e fiamme dal momento che si affrontano due squadre di assoluto valore e che fanno del bel gioco un marchio di fabbrica come la Lazio ed il Milan, che si contendono un posto per l’Europa League dal momento che ormai il sogno Champions sembra esser svanito o comunque destinato a restare tale. Subito dopo, martedì, mercoledì e giovedì sarà poi il turno delle competizioni europee, assolutamente imperdibili per le emozioni ed i gol che sanno regalare.
 

Ed in senso assoluto una delle partite che promette più spettacolo e divertimento è senza ombra di dubbio il match tra il PSG ed il Barcellona. Si tratta, infatti, di due delle squadre più importanti di tutto il panorama calcistico italiano, i due tecnici, Unai Emery e Luis Henrique, praticano un calcio molto offensivo ed inoltre è anche la sfida nella sfida tra due bomber connazionali e concittadini, cresciuti praticamente insieme, vale a dire Edinson Cavani da una parte e Luis Suarez dall’altra parte. Testa a testa tra titani, quindi.
 

E per questo evento di portata mondiale il bookmaker Paddy Power, tra i migliori di tutta Italia e non solo, ha pensato ad una promozione molto interessante che consiste in un rimborso proprio nel caso in cui il Pistolero blaugrana dovesse riuscire a timbrare il cartellino dei marcatori. Non c’è tempo da perdere, dunque: eccovi proposti i dettagli di questa offerta. Per qualsiasi problema ricordate sempre che potrete utilizzare il servizio clienti Paddy Power.
 

Promo di Paddy Power per PSG-Barcellona: come funziona

 
E’ senza ombra di dubbio alcuno la partita che, tra quelle che andranno di scena nella serata di martedì, attirerà il maggior numero di telespettatori visto il potenziale offensivo delle due squadre ed anche i milioni tifosi in giro per il mondo che queste due corazzate possono vantare.
 

Questi i dettagli della promozione studiata dall’agenzia di scommesse Paddy Power: scommettendo in singola su questo evento sui mercati Risultato Esatto, Vincente più marcatore ed 1 X 2 + Under / Over, qualora la scommessa da te piazzata sulla gara tra PSG e Barcellona dovesse risultare perdente ma nell’arco dei 90’ Luis Suarez riuscisse a timbrare il cartellino dei marcatori, ottieni un rimborso pari al 100% dell’importo da te puntato fino ad un massimo di 20 € per utente o conto di gioco che dir si voglia.
 

Tale eventualità non è assolutamente remota, anzi, soprattutto considerando la media gol del Pistolero: in 32 partite disputate, infatti, fin qui la punta ex Ajax e Liverpool ha già messo a segno 25 gol tra tutte le competizioni, vale a dire Liga, Champions League e Coppa del Re.
 
Se rispetterete tutti i requisiti qui elencati e ci saranno le condizioni necessarie per rendere la vostra giocata eleggibile per il bonus, esso vi verrà accreditato entro 72 ore dalla fine della partita ed andrà reinvestito entro e non oltre i 7 giorni dal momento in cui esso vi verrà accreditato.
 
Se poi Suarez non dovesse scendere in campo, il bonus si applicherà nel caso in cui la partita finisce 0-0. Ovviamente questa promo prescinde dal Paddy Power bonus di benvenuto.
Registrati adesso Dettagli sul bonus