10:30 Ora

Gol nei minuti finali? Eurobet ti rimborsa su Lazio-Milan 2017

 
Lazio – Milan è forse uno dei classici del calcio italiano sia perché si tratta di una sfida tra due delle squadre con più storia alle spalle e facenti parte delle cosiddette sette sorelle, vale a dire le sette squadre più prestigiose del calcio italiano, sia perché storicamente è un match che regala emozioni a raffica.
 
Come se tutto ciò non bastasse, a rendere il tutto ancora più piccante c’è un aspetto da non sottovalutare, vale a dire il fatto che è uno scontro diretto per l’Europa League e che anche per questo motivo nessuno dei ventidue in campo tirerà indietro il piede.
 

Per questo motivo è lecito attendersi fuoco e fiamme da questa gara, per la quale il bookmaker Eurobet, tra i più famosi ed importanti sia in Italia che anche all’estero, ha pensato ad una promozione pensata appositamente per agevolare le giocate degli utenti e metterli nelle migliori condizioni possibili per ottimizzare la loro esperienza di gioco. Scommettendo, infatti, in singola su questo evento, ottieni un rimborso nel caso in cui una delle due squadre dovesse trovare la via del gol nei minuti finali.
 

Eurobet promo per Lazio vs. Milan 2017
© Eurobet

 

Di seguito tutti i dettagli. Anticipazione: si tratta, chiaramente, di una promozione riservata solo ed esclusivamente a coloro i quali hanno già effettuato la registrazione su Eurobet e che, dunque, sono già degli utenti. Buona lettura a tutti voi, dunque!
 

Promo Eurobet per Lazio-Milan 2017: come funziona

 
C’è tanta attesa, sia a Roma che a Milano, per questa partita che può dirci davvero tanto sulle reali ambizioni e sulla dimensione di Lazio e Milan, che si è rilanciato di prepotenza vincendo in nove contro undici dopo un periodo a dir poco delicato che l’ha fatto sprofondare a distanza a dir poco notevole dalla zona Champions. Discorso diverso, invece, per quelli che saranno i padroni di casa visto che hanno avuto una maggiore costanza nell’arco di queste 23 giornate.
 

Ecco di cosa si tratta, e parliamo ovviamente della promozione oggetto della nostra recensione: scommetti in singola su Risultato Esatto, Primo Marcatore (dell’incontro e squadra),  Parziale / Finale, Tempo del primo goal e Combobet (1 X 2 + Under / Over 2.5 e 1×2 + Goal / NoGoal) e se il tuo pronostico risulta sbagliato ma nella gara viene messo a segno un gol oltre il 90° minuto, nella cosiddetta zona Cesarini, allora ottieni un rimborso pari al 100 % dell’importo caratterizzante la tua scommessa fino ad un massimo di 30 € a cliente.
 
Come potete notare, dunque, in questo periodo è davvero un momento ricchissimo di eventi su cui sarà possibile scommettere e che potranno consentirvi di assicurarvi vincite importanti, o almeno si spera.
 

Calcio, rugby, tennis et similia: davvero non c’è un attimo da perdere. Ovviamente, trattandosi di un bonus, esso non potrà essere prelevato ma andrà reinvestito ed i termini per investirlo sono i seguenti: esso, infatti, sarà erogato entro 48 ore dalla fine dell’evento ed andrà speso entro 7 giorni dal momento dell’accredito nella sezione sport.
 
Buon divertimento, dunque, e ricordate anche che sarà possibile scommettere sfruttando anche la sensazionale Eurobet app mobile.
Registrati adesso Dettagli sul bonus