16:30 Ora

Offerta live di Bet365 per Real Madrid vs. Napoli 2017

 
Ci sono alcune partite che non sono come le altre, non durano solo i novanta minuti di gioco regolamentari ma, anzi, iniziano molto prima e per di più, nella mente di molti tifosi, sono destinate a restare per sempre ed ad essere tramandate di generazione in generazione.
 

Fa parte indubbiamente di questa tipologia di gare Real Madrid-Napoli, specie per la compagine partenopea, che torna ad affrontare i galacticos 30 anni dopo da quella tanto cocente quanto immeritata eliminazione patita da quella squadra guidata dal più grande calciatore al mondo, vale a dire Diego Armando Maradona, che nonostante la sua infinita classe non riuscì ad avere la meglio, insieme ai suoi compagni, della compagine capitolina spagnola.
 
Ci riprova adesso il Napoli, con altri interpreti ovviamente, e la città freme da giorni per questo match che tanto potrà dirci sulla reale dimensione della squadra allenata da Maurizio Sarri.
 

In palio, in questa doppia sfida (il ritorno sarà al San Paolo) c’è il pass per i quarti di Champions League e dunque la possibilità per gli azzurri di arrivare lontano come non mai in questa competizione, pur consapevoli di quanto grande sia l’ostacolo Real Madrid.
 
Per questa partita il bookmaker Bet365 ha pensato ad una promozione davvero molto interessanti che consiste in una scommesse live “omaggio” che vi darà un motivo in più, qualora ce ne fosse bisogno, per non staccare due secondi gli occhi da quella che si prospetta essere, almeno per i tifosi del Napoli, la madre di tutte le partite.
 

Offerta live bet365 per Real Madrid vs. Napoli
© bet365

 

Promozione di Bet 365 per Real Madrid-Napoli: come funziona

 
C’è tanta curiosità intorno a questo evento che verosimilmente attirerà spettatori da ogni parte del mondo e che rappresenta una grande occasione per la squadra del Napoli ma anche per tutta la città per affrancarsi dai soliti luoghi comuni spesso insensati.
 

Per la sfida al Real Madrid Bet 365, tra i bookmaker del panorama internazionale più famosi, ha pensato ad una apposita promozione da urlo proprio a testimonianza del valore di questo match: scommettendo, infatti, in singola su questo evento in modalità pre match, avrai diritto ad una nuova puntata, questa volta live, di pari importo, fino ad un massimo di 25 €, rispetto alla puntata caratterizzante la prima scommessa.
 
Fantastico, vero? E non è finita qui. Già, perché qualora poi la puntata live non dovesse rivelarsi vincente, allora ti accrediteranno un bonus equivalente alla relativa puntata fino a un massimo pari all’importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è sempre pari a €25).
 

Il cliente riceverà inoltre un codice offerta che andrà inserito ed usato usato per attivare il bonus. Tale codice generalmente viene inviato entro 3 ore dal termine del match in questione. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati entro 7 giorni e qualora questo non avvenga, esso verrà azzerato.
 
Non c’è, dunque, assolutamente tempo da perdere: corri su Bet365 per approfittare di questa offerta. Se poi dovessero essere riscontrati dei problemi, non esitare a contattare il servizio clienti Bet365.
Registrati adesso Dettagli sul bonus