10:05 Ora

888.it: scommetti su Portogallo – Francia con quote migliorate

 

Ormai i giochi sono fatti, i nomi delle due finaliste di Euro 2016 sono ormai noti: Portogallo e Francia si sfideranno per alzare al cielo l’ambito trofeo. Domenica 10 luglio alle ore 21:00 presso lo Stade de France Portogallo e Francia si sfideranno nella finalissima degli Europei 2016.

 
Sarà sicuramente una sfida molto interessante, anche a causa della posta in palio davvero importante e per questo 888sport ha deciso di riservare alla sfida una promozione che offre delle quote migliorate ai propri clienti per puntare sull’evento. Sia la vittoria del Portogallo che quella della Francia sono infatti offerte da 888.it ad una quota davvero incredibile, un trionfo dei portoghesi è infatti offerto a una quota di 20,00 invece che la quota classica di 4,55 mentre un trionfo della Francia è quotato ad 8,00 invece che a 2,05.

 
Insomma, qualsiasi sia l’esito che avete in mente, che sia il Portogallo o la Francia la vostra favorita, scommettere con 888.it sull’1X2 finale sarà estremamente conveniente. Andiamo a scoprire insieme questa promozione e cerchiamo di capire come funziona.

 
Saranno loro le protagoniste della finale degli Europei 2016, la Francia di Didier Deschamps e il Portogallo di Cristiano Ronaldo. I padroni di casa sono usciti vincitori dal confronto in semifinale con la Germania per 2-0 meritandosi di fatto la finale mentre il Portogallo ha avuto la meglio del Galles.

 
Sarà una gara molto interessante che vede senza ombra di dubbio la Francia rivestire il suolo della favorita, occhio però al Portogallo, capace di sorprendere fino ad arrivare in finale. Il Portogallo scenderà in campo con il 4-4-2 con Rui Patricio a difesa dei pali, al centro della difesa troveranno spazio Pepe e Fonte mentre i due terzini saranno Cedric e Guerreiro. A centrocampo la linea sarà formata da Renato Sanches, Carvalho, Joao Mario e Andrè Gomes mentre la coppia offensiva sarà il tandem Cristiano Ronaldo – Nani.

 
Per quanto riguarda la Francia Deschamps non rinuncerà al suo 4-2-3-1 con Lloris a difesa dei pali, in difesa Sagna ed Evra saranno i due terzini mentre Umtiti e Koscielny i due centrali. A centrocampo troveremo Pogba e Matuidi davanti alla difesa mentre Payet, Griezmann e Sissoko saranno i tre trequartisti pronti ad agire alle spalle di Giroud.

 

888.it quote migliorate Portogallo – Francia: come aderire

Se non vedete l’ora di assaporare la finalissima di questi Europei 2016 scommettendo su uno dei vincitori, Portogallo o Francia, non dovrete fare altro che seguire le nostre indicazioni per aderire alla promozione:

  • Essere titolari di un conto di gioco su 888.it
  • Non aver ancora piazzato la prima scommessa.
  • Scommettere in singola antepost sulla sfida tra Portogallo e Francia.

Nel caso in cui la scommessa che avrete piazzato dovesse risultare vincente, riceverete due diversi accrediti, uno per la parte relativa alla quota standard che vi sarà accreditato diretamente sul vostro conto di gioco, l’altro, per la parte derivante dalla porzione di quota migliorata sarà accreditato come bonus 888.
Consigliamo a tutti di approfittare di questa promozione per scommettere sulla finale di domenica.
Registrati adesso Dettagli sul bonus