10:50 Ora

Tour de France 2016: il 50% fino a 50 euro di boost Snai

 

Il Tour de France ha preso il via e sono tantissimi i tifosi e gli appassionati che stanno seguendo questa manifestazione sportiva con grande interesse. Il ciclismo è infatti uno degli sport capaci di appassionare da sempre un gran numero di tifosi, grazie a Snai anche gli scommettitori potranno avere un incentivo in più per seguire il Tour de France, basterà infatti scommettere di volta in volta sul “Vincente” delle diverse tappe, alla fine della competizione, se il proprio bilancio complessivo sarà positivo, sarà possibile ricevere un bonus Snai del 50% sulle proprie vincite.

 

 

Snai boost per il Tour de France 2016
© Snai

 

 

Anche nel 2016, come ogni anno, il Tour de France sta regalando ai propri tifosi uno spettacolo impareggiabile. La corsa per strada più affascinante del ciclismo ha preso il via il 2 e terminerà il 24 luglio, proprio per questa fantastica competizione Snai ha voluto riservare ai propri clienti un’apposita promozione “Boost Tour de France”, grazie alla quale i clienti del bookmaker potranno scommettere di volta in volta, in singola, sul “Vincente” tappe, sia puntando live che pre-match. Bisognerà poi tenere d’occhio il proprio bilancio al termine della competizione, se questo sarà positivo allora il bookmaker offrirà un bonus pari al 50% della propria vincita complessiva, fino al massimo consentito di 50 euro.

 
Sono tre le manifestazioni di ciclismo su strada principali che si corrono in Europa, la Vuelta, il Giro d’Italia ed appunto il Tour de France, probabilmente la corsa più attesa ed importante di tutte. Questa manifestazione si tiene senza interruzzioni dal 1903, escludendo gli anni delle due grandi guerre mondiali. Il Tour de France 2016 ha preso il via il 2 luglio ed è dislocato in un percorso di 21 tappe che terminerà il 24 luglio.

 
L’edizione 2016 del Tour de France si preannuncia davvero ricca per tutti gli appassionati, dopo una prima settimana in cui si sono corse delle frazioni molto lunghe si entra nel vivo con i Pirenei e poi subito a seguire con le Alpi. Previste piuttosto tardi nella manifestazione le due cronometro, rispettivamente alla 15a e 18a tappa.

 

Snai Boost Tour de France: come sfruttare la promozione

Grazie all’offeta predisposta da Snai sarà possibile scommettere, sia in live che in modalità pre-match, sul Vincente delle tappe del Tour de France, se al termine della competizione il bilancio dovesse essere positivo allora si riceverà un bonus dal bookmaker pari al 50% delle proprie vincite fino ad un massimo di 50 euro. Per partecipare basterà quindi scommettere e bisogna sapere che la cifra minima che è possibile puntare è di 30 euro.

 
Per poter aderire a questa promo di Snai dedicata al Tour de France è necessario procedere al completamento dei seguenti punti:

  • Aver completato la fase di registrazione a Snai.
  • Piazzare una scommessa singola  per ogni tappa, sia in modalità live che pre-match, sul Vincente delle diverse tappe del Tour de France.
  • Attendere la fine della competizione e valutare il proprio bilancio. Se questo sarà positivo allora si riceverà un bonus Snai pari al 50% della vincita fino ad um massimo di 50 euro!
Registrati adesso Dettagli sul bonus