11:42 Ora

Snai, offerta Kasko Semifinali Euro 2016

Gli Europei 2016 in Francia hanno apassionato tantissimi tifosi in tutta Europa, ormai la finale del 10 luglio è sempre più vicina e sono davvero tanti gli scommettitori che hanno puntato e che continuano a puntare sulle sfide valide per questa competizione. Ovviamente si prevede un grande volume di giocate in occasione di queste semifinali e per questo Snai ha deciso di sviluppare una promozione dedicata proprio a questa fase della competizione. Andiamo a vedere ogni dettaglio di questa promozione scommessa e cerchiamo di capire come fare per potervi aderire.

 

Snai_europei
© Snai

 

Snai, offerta semifinali Euro 2016: come sfruttarla

Per poter sfruttare questa promozione di Snai è necessario procedere al completamento dei seguenti punti:

  • Essere titolari di un conto di gioco Snai.
  • Scommettere in doppia sull’1X2 finale delle due sfide valide per le semifinali di Euro 2016.
  • Attendere l’esito delle sfide.
  • Se entrambi i pronostici si riveleranno sbagliati sarà possibile ricevere un rimborso del 50% fino a massimo 25 euro.

Perché scommettere sulle semi-finali degli Europei

Le semifinali saranno due sfide davvero emozionanti, ognuna a modo suo, ognuna per un motivo diverso. La prima delle due partite in programma, quella tra Portogallo e Galles, metterà di fronte due squadre outsiders, giunte fino a questa fase della competizione in modo inaspettato. Portogallo e Galles si sfideranno il 6 luglio alle ore 21:00 mentre Germania – Francia si giocherà giovedì 7 luglio, sempre alle ore 21:00.

Quella tra i teutonici e i padroni di casa sarà una gara molto attesa che metterà di fronte due grandissime squadre, entrambe favorite alla vittoria finale. Sarà dunque una sorta di finale anticipata tra due squadre che hanno delle rose davvero incredibilmente ricche. Grazie alla promozione di Snai potrai goderti ancora di più le semifinali di Euro 2016, scommettendo infatti in doppia sull’1X2 finale delle due sfide, nel caso in cui dovessi sbagliare entrambi i pronostici, riceverai un rimborso del 50% della tua giocata, fino alla cifra massima di 25 euro.

 

Sulla partia : Portogallo – Galles

 

La partita tra Portogallo e Galles metterà di fronte due squadre piene di entusiasmo, una delle due finirà infatti in finale, un risultato davvero inaspettato per entrambe all’inizio della competizione. Il Portogallo e il Galles faranno ampio affidamento sui propri gioielli, Cristiano Ronaldo da una parte e Gareth Bale dall’altra. Sarà quindi una gara di velocità, dribbling e carattere. Il Portogallo ha raggiunto la semifinale senza mai riuscire a vincere una partita nei primi 90 minuti mentre il Galles ha davvero sorpreso tutti essendo la vera rivelazione di questa competizione.

 

Sulla partia : Germania – Francia

 

La partita tra Germania e Francia in molti avrebbero voluto gustarla in finale, stiamo infatti parlando di due delle squadre più forti in circolazione, la Germania campione del mondo per raggiungere questa semifinale ha dovuto battere l’Italia ai calci di rigore mentre la Francia ha avuto un cammino più lineare ed oggettivamente più semplice. In ogni caso le due sfide sono davvero entusiasmanti e lo saranno ancora di più se sfrutterete l’offerta Snai scommettendo in doppia, sapendo che se sbaglierete il vostro pronostico potrete avere un rimborso del 50%!

Registrati adesso Dettagli sul bonus