Paddy Power contatti e supporto clienti

Un valido criterio di scelta della piattaforma online dove aprire un conto gioco è sicuramente l’attenzione che viene riservata al servizio clienti. Il bookmaker irlandese ha predisposto per i possessori di un conto gioco e per i potenziali nuovi utenti una sezione dedicata all’assistenza per sopperire eventuali problemi e per rispondere a dubbi o perplessità.

Per poter accedere al supporto Paddy Power, una volta che sarete andati su www.paddypower.it, basterà che dalla homepage del sito, cliccherete sul tasto “Supporto” presente in alto a destra con il simbolo del balloon. Il sito vi aprirà una nuova pagina, dedicata completamente all’assistenza Paddy Power. Chi volesse registrarsi al sito può anche richiedere chiarimenti riguardanti il Paddy Power bonus di benvenuto.

Metodi di contatto e supporto Paddy Power
© Paddy Power

 

Finestra di assistenza e Frequently Asked Questions

La finestra inerente la sezione assistenza Paddy Power è suddivisa in tre moduli: uno “pagina iniziale” dove sono racchiuse tutte le faq di supporto, ordinate per categorie e argomenti; un altro “risposte” dove trovare direttamente le risposte alle faq o dove verrete reindirizzati una volta trovata la faq giusta nel modulo “pagina iniziale”; e un terzo “invia una domanda” dove, compilando una serie di campi, potrete inviare un quesito direttamente al team di assistenza Paddy Power contatti che, nella maggior parte dei casi, risponderà alla domanda entro poche ore.

Altre tipologie di contatto

Il modulo per inviare una domanda al team di assistenza non è l’unica tipologia di contatto Paddy Power diretta, sempre attento anche alle novità riguardo l’aspetto del servizio clienti. È possibile contattare il supporto clienti attraverso le modalità telefono, mail, social network e live chat:

  • Telefono: se volete contattare telefonicamente un operatore potete da telefono fisso al numero 800.136.800 oppure da cellulare allo 06.45218686
  • E-mail: se preferite mandare una mail diretta, è disponibile l’indirizzo di posta elettronica supporto@paddypower.it
  • Social Network: Paddy Power ha introdotto anche la possibilità di contattare un operatore tramite Twitter, mandando un tweet all’account @PaddyPowerItalia
  • Live chat: un operatore sarà disponibile anche via live chat tramite il sito Paddy Power

 

Orari del servizio clienti Paddy Power

Le fasce orarie entro le quali è possibile entrare in contatto con il team di assistenza Paddy Power sono le seguenti: 9:30 – 22:00 7 giorni su 7 se chiamate tramite telefono o cellulare; 9:30 – 23:30 7 giorni su 7 se preferite usufruire del servizio chat. I tempi di attesa sono di pochi minuti e gli operatori risultano essere disponibili e capaci nell’ascoltare e risolvere eventuali problemi circa l’utilizzo del sito.

Maggiori informazioni sul bookmaker Paddy Power:

Paddy Power bonus di benvenuto
Paddy Power palinsesto e programma scommesse
Paddy Power app mobile
Paddy Power registrazione e apertura conto