10:50 Ora

C’è subito un cambio? Rimborso di Eurobet su Entella-Salernitana!

 
In Serie B, ormai da tanti anni, è diventata una felicissima abitudine quella del Monday Night, vale a dire la partita che il lunedì sera, chiude la giornata, trattandosi spesso di una gara di cartello o comunque di un certo rilievo, specie per la classifica, e comunque di un modo piacevole di trascorrere una serata, per chi è tifoso ma anche per coloro i quali sono dei semplici appassionati di calcio, in un giorno come il lunedì spesso pesante da affrontare.
 

In Serie A, a quanto pare, tale pratica fatica ad entrare in vigore, nonostante sia anche interesse delle varie pay per view diffonderla per semplificare la vendita del prodotto calcio italiano anche all’estero visto quanto poco riscontro internazionale riesce a vantare il più prestigioso torneo italiano in giro per l’Europa e per il globo tutto. Ma noi, scommettitori ma anche amanti del bel calcio, ci accontentiamo con piacere della cadetteria che spesso ci permette di ammirare giovani talenti e giocate di categorie talvolta superiore.
 

Questo 31° turno sarà chiuso dal testa a testa tra la Virtus Entella e la Salernitana, due squadre che lottano per obiettivi differenti ma che esattamente allo stesso modo sanno quanto importante sarebbe portare a casa una vittoria in questo turno: da un lato, infatti, la Virtus vuole tenere viva la fiammella legata alla zona play off e vincendosi, sfruttando i risultati delle rivali, si porterebbe al sesto posto in una posizione a dir poco interessante; servono però tanto anche ai granata i tre punti visto che, grazie a loro, potrebbero fare finalmente il solco e tentare una prima fuga rispetto, invece, ai play out.
 

Eurobet promo per Entella vs. Salernitana 2017
© Eurobet

 

Tanti gli ingredienti forti in questo Monday Night, partita per la quale il bookmaker Eurobet ha pensato ad una promozione davvero niente male che non è connessa all’ Eurobet bonus di benvenuto.
 

Promo di Eurobet per Virtus Entella-Salernitana: come funziona

 
C’è tanto in palio in questa sfida visto quanto importante sarebbe una vittoria per entrambe le squadre chiamate in causa che sono diventate ormai delle realtà ben consolidate del campionato di Serie B e che possono vantare degli elementi di assoluto valore e che, c’è da scommetterci, arriveranno presto o tardi a dire la loro anche a livelli maggiori.
 

Scopriamo insieme la promo di Eurobet per questo match: scommetti in modalità singola e pre match su Risultato esatto, Primo Marcatore, risultato finale in combo con quello finale, tempo del primo gol ed una delle combobet (1 x 2 + Under / Over 2.5 e 1 x 2 + Goal / NoGoal) e, se la tua giocata risulta perdente ma viene effettuata da uno dei due tecnici una sostituzione già nel primo tempo, allora ottieni un rimborso del 100% dell’importo puntato fino ad un massimo di 30 €.
 

Se il primo cambio viene effettuato nel secondo tempo, invece, le possibilità di ottenere il rimborso sfumano in maniera definitiva. Si tratta di un’ipotesi, quella di vedere subito un cambio, per niente da scartare visto che a questo punto della stagione gli infortuni e le noie muscolari sono sempre dietro l’angolo. Ricordate che sarà possibile scommettere anche dall’Eurobet app mobile.
Registrati adesso Dettagli sul bonus