10:20 Ora

Super Combo di Sisal Matchpoint 2017 per le partite più importanti

Allo stato attuale delle cose il mondo delle scommesse pare essere in costante ascesa nella società, considerando il fatto che aumenta senza apparente soluzione di continuità il numero di coloro i quali si affidano alla sorte piazzando giocate affidando i propri soldi ad un dato bookmaker, quale che esso sia.

Un tempo erano meno le varianti che uno scommettitori si trovava davanti agli occhi nel momento in cui andava a consultare un palinsesto e tra le altre cose anche poco fantasiose dal momento che venivano coperte, sostanzialmente, solo le cose di prima necessità, se così si può dire, come l’esito finale e poche altre soluzioni inerenti ai gol.
Discorso completamente differente adesso, dove davvero ogni singolo evento può essere quotato, a partire dai gol fino ad arrivare, per fare un esempio abbastanza esemplificativo, al numero di calci d’angolo battuti o a quello delle rimesse laterali effettuate. Questo, inevitabilmente, finisce per agevolare i giocatori, che in questo modo possono sfruttare al massimo la loro fantasia per assicurarsi delle vincite più o meno importanti, a seconda poi anche dell’importo puntato e delle proprie possibilità e volontà.

Promo Big Match Sisal Matchpoint
© Sisal

E se vi dicessimo che adesso si potrà scommettere, grazie a Sisal Matchpoint, sul marcatore di una data partita, sul minuto in cui questo segna e sul modo in cui iscrive il suo nome al tabellino dei marcatori? Vi sembra assurdo, vero? Ed invece è proprio così grazie alla promozione che prevede queste soluzioni in combo! Si tratta di una soluzione fantastica di cui adesso vi esponiamo i dettagli! Tale offerta non è vincolata dal Sisal Matchpoint bonus di benvenuto.

Promo Super Combo di Sisal Matchpoint: come funziona

E’, come detto, un’occasione assolutamente imperdibile per essere ancora più invogliati non solo a fare un pronostico su un dato evento, ma anche, perché no, a seguire con ancora maggiore passione ed interesse una partita per la curiosità e la voglia di conoscere in tempo reale l’esito della tua giocata. Come detto, non è certamente da tutti i giorni pronosticare un gol di un dato calciatore in una porzione di partita ben definita ed in che modo questo riesce a segnare. Con Sisal, questo si può.
Ecco come: andando nella pagina dedicata alla promozione Super Combo comparirà davanti ai vostri occhi una lista di soluzione per la partita di cartello del giorno in corso, non solo del campionato italiano ma anche delle varie competizioni internazionali; in ogni slot che comparirà davanti ai vostri occhi ci sarà il nome di uno dei possibili marcatori; scegliete quello che vi convince di più e restate in quello slot; accanto al nome, infatti, c’è ‘Quando’, con sotto tre possibilità: 0’-30’, 30’-60’, 60’-90’; accanto ancora poi troverete ‘Come’: tiro, testa, rigore / punizione. Scelta la soluzione che più vi intriga, dovrete cliccare su ‘Aggiungi al biglietto’.
A questo punto in alto a destra vi comparirà il riepilogo della scommessa con tanto di quota complessiva e potenziale vincita. Va da sé, dunque, quanto intrigante può essere e ricordate di ricorrere al servizio clienti di Sisal Matchpoint per qualsiasi problema.
Registrati adesso Dettagli sul bonus