10:40 Ora

Quota migliorata di William Hill per Chelsea e Manchester United 2016

 
Appassionati di sport, e di calcio nello specifico, siete giù di morale perché in questo periodo non ci sono partite dal momento che i principali campionati europei sono fermi per le feste e ricominceranno tra due settimane, nel week end dell’Epifania?
 

Nessun problema, tutto sotto controllo, dal momento che, tra tutti, continuerà a regalare emozioni a milioni di amanti di calcio di tutto il mondo il campionato nazionale più bello, spettacolare e ricco di campioni di tutto il panorama calcistico europeo: la Premier League inglese, prima con il boxing day e poi, per finire l’anno, con tante partite fino al 4 gennaio, passando per dei match che si disputeranno anche il primo dell’anno (cosa assolutamente lontana dal nostro modo di intendere sia la festività che il calcio).
 

E, in virtù di tutto ciò, conoscete un modo migliore per finire in bellezza questo 2016 per unire due grandi passioni che spesso convergono come quella per il calcio e quella per il gioco d’azzardo? 
 
Molto, molto difficile. Sono davvero tante le squadre che meritano la nostra attenzione, a partire dal Chelsea di Conte, a caccia del record di sempre di 12 vittorie consecutive e primo in classifica, fino ad arrivare al Manchester United, a tratti disastroso e comunque ben al di sotto delle aspettative di inizio stagione fino a questo momento, passando poi per il Liverpool di Klopp ed il Manchester City del guru della panchina Pep Guardiola.
 

Non a caso è per distacco il miglior campionato al mondo. Proprio per la prossima partita dei Blues e dei Red Devils l’agenzia William Hill, uno dei più importanti bookmaker AAMS  ha pensato ad una apposita quota combinata migliorata davvero intrigante! Di seguito tutti i dettagli.
 

Calendario con le promozioni del mese William Hill
© William Hill

 

Quota migliorata di William Hill per Chelsea e Manchester United: come funziona

 
Il Chelsea, vincendo nel prossimo turno contro il Bournemouth, ha la possibilità di centrare la dodicesima vittoria di fila in questa stagione e di stabilire un record assoluto in Premier League, mentre il Manchester United all’Old Trafford ha la possibilità di rimettersi in careggiata e di provare a rilanciarsi per la lotta quanto meno alla Champions League visto che ormai il titolo pare andato.
 

Bene, visti i due impegni agevoli, cosa ne direste di sfruttare la sensazionale quota maggiorata studiata da William Hill.
 
Questi i dettagli: l’ipotesi che vincano sia il Chelsea contro il Bournemouth che lo United in casa con il Sunderland, terzultimo in classifica, e che vadano a segno le due stelle delle due squadre, da una parte Eden Hazard e dall’altra Zlatan Ibrahimovic, è offerta a 6.50, davvero molto invitante soprattutto se si considera il fatto che il belga è rinato con Conte e che lo svedese è praticamente l’unica luce nel gioco a dir poco opaco della squadra di Manchester.
 

Tale soluzione vi verrà sottoposta in blocco, e quindi potrà essere solo accettata o rifiutata (SI / NO). L’ipotesi che questa eventualità non si verifichi, invece, è data a 1.01. Perché la scommessa abbia buon esito, dunque, è necessario che vincano tutte e due le squadre e che entrambi i calciatori vadano in gol. Questa soluzione, inoltre, prescinde assolutamente dal William Hill bonus di benvenuto.
Registrati adesso Dettagli sul bonus