13:15 Ora

Quota migliorata di William Hill per Napoli e Torino 2016

Torna subito, dopo la diciassettesima giornata conclusasi domenica sera con i posticipi tra Genoa e Palermo e tra Lazio e Fiorentina, la Serie A, con una sorta di turno infrasettimanale che precederà le feste natalizie che, però, promette fuoco e fiamme perché le squadre, c’è da scommetterci, metteranno in campo tutto quello che avranno e forse anche di più per provare a non chiudere l’annata con un risultato negativo che potrebbe condizionare e non poco il rientro in campo visto che si torna in campo tra poco più di due settimane, per l’esattezza il 7 gennaio, subito dopo l’epifania.
Sono tanti gli spunti suggestivi di questo turno, a partire da come si comporteranno il Napoli e Torino, due squadre che si sono affrontante proprio domenica scorsa e che, nel caso della prima, vincendo e convincendo, si è rilanciata di prepotenza in classifica, nel caso della seconda ha centrato il terzo KO di fila trovandosi, adesso, con le spalle contro il muro, visto che per inseguire il treno chiamato Europa League deve necessariamente avere la meglio oggi sul Genoa, una squadra sempre temibile e soprattutto imprevedibile.
Proprio per le partite degli azzurri e dei granata il bookmaker William Hill, uno dei più autorevoli del settore ed un autentico colosso, ha pensato ad una quota sensibilmente migliorata e che tira in ballo, oltre all’esito finale, anche i due bomber principi delle due squadre, da una parte Dries Mertens e dall’altra il Gallo Andrea Belotti.

Calendario con le promozioni del mese William Hill
© William Hill

 

Quota migliorata di William Hill su Napoli e Torino: come funziona

Partita delicatissima per il Napoli, che a Firenze, contro la Viola imbufalita di Paulo Sousa, cerca i tre punti per dar seguito a quanto visto nelle ultime uscite e per provare a tenere il passo delle due che la precedono in classifica, nello specifico la Roma e la Juventus, che per giunta in questo turno riposa perché impegnata con la Supercoppa italiana a Doha contro il Milan.
Tre vittorie nelle ultime tre trasferte per gli azzurri, contro Udinese, Benfica e Cagliari, a testimonianza di quanto bene stia facendo la squadra di Sarri, in netta ripresa dopo un periodo nero, mentre per la Fiorentina vale il discorso opposto visto che in casa ha sempre faticato fin qui in campionato gettando al vento davvero tanti punti.

Tra le mura amiche, invece, è stato fin qui quasi inarrestabile il Torino che, per questo turno, si prepara a ricevere il Genoa di Juric in un match che vede partire inevitabilmente favoriti gli uomini di Sinisa Mihajlovic, a caccia di riscatto dopo le ultime tre sconfitte di fila a dir poco cocenti per la piazza ed i calciatori.
Se credete che i partenopei ed i torinese possano vincere le rispettive gare e che possano andare in gol le due stelle di questa squadra, Dries Mertens per il Napoli (dieci gol fin qui) ed Andrea Belotti (capocannoniere a quota dodici), sfruttate la sensazionale quota di William Hill pari a 9.00.

Tale soluzione vi sarà proposta con il seguente format: Napoli + Mertens & Torino + Belotti (vinceranno tutti e segneranno tutti). Per trovare, in conclusione, il bonus più adatto a te utilizza il nostro calcolatore bonus.
Registrati adesso Dettagli sul bonus