11:55 Ora

Promo di Paddy Power sul 21° turno di Serie B 2016/2017

 
Lasciato alle spalle il Natale, non solo non sono finite le feste, ma, come passatempo, continua ad esserci forse quello che a giusta ragione può esser considerato il più grande amico degli uomini, ovverosia il calcio, dal momento che non tutti tra i principali campionati si fermano in questo periodo. E non parliamo, ovviamente, solo della Premier League inglese visto che in tal senso sono stati fatti dei passi in avanti anche in Italia.
 

Da tre stagioni infatti in cadetteria la sosta, proprio su ispirazione del modello britannico, vengono spostate a dopo questo periodo ricco di festività e si gioca sia prima di Natale che dell’ultimo giorno dell’anno, cosa alla quale, non senza qualche difficoltà, stiamo pian piano abituandoci anche noi italiani, tradizionalmente molto legati alle festività natalizie. Ritenete sia un qualcosa di troppo lontano dalla cultura?
 
Allora vi invitiamo a consultare i dati sugli ascolti, che dimostrano la bontà di questa idea. A rendere il tutto ancora più allettante, poi, al di là del calcio e dello spettacolo che sa offrire, c’è la possibilità di scommettere su questo campionato con la possibilità di chiudere con un “cassa!” urlato ad alta voce quest’anno.
 

Ed in tal senso potrà risultare per voi davvero una palla al balzo da colpire forte la promo pensata da Paddy Power, uno dei più importanti bookmaker AAMS, per questo 21 turno di B che consiste in un rimborso di tutte le multiple che risultano perdenti per una sola o per tutte le partite oggetto della vostra giocata. Qui tutti i dettagli.
 

Promo di Paddy Power sul 21° turno di Serie B: come funziona

 
A partire dal 28 di dicembre inizierà una tre giorni di Serie B che ci farà compagina fino al 30 dello stesso mese, praticamente alla vigilia dell’ultimo giorno dell’anno. Quindi, in virtù di ciò, perché non tentare la fortuna proprio al fotofinish, per così dire, per regalarsi un motivo in più di festa? Se si vuole sfidare la sorte effettuando una scommessa sul campionato cadetto allora rappresenterà per voi un’occasione unica la sensazionale promozione pensata da Paddy Power proprio per questa 21° giornata che si prevede essere davvero divertente e scoppiettante.
 

Grazie a questo portale, infatti, piazzando una scommessa di almeno cinque eventi (le gare di B sono 11) con una quota pari o superiore a 1.50, qualora la multipla in questione dovesse risultare errata per un solo pronostico o per tutti quelli avrete diritto ad un rimborso pari al 100 % dell’importo giocato per una cifra massima pari a 20 € per cliente.
 
Se tutti i parametri qui elencati saranno rispettati, allora otterrete il rimborso con la formula del Paddy Power bonus (e quindi non potrà essere prelevato ma solo investito su questo stesso portale, senza vincoli di tipologie di giocato) entro martedì 3 gennaio ed avrà una durata di una settimana al termine della quale sarà azzerato.
 

Non saranno ritenute valide, infine, le giocate con selezioni handicap, con i sistemi o con le giocate in diretta. Non c’è tempo da perdere, dunque! Non dimenticare, inoltre, per una dritta, il nostro configuratore di bonus.
Registrati adesso Dettagli sul bonus