betfair news

Quota SuperCombo Betfair per Salernitana vs Spezia del 07/02/2022

Ci sono tantissimi eventi in programma in questo periodo, nonostante la recente chiusura della Coppa d’Africa la scorsa settimana.

Tra i vari eventi si sono disputate anche le gare di Serie A che ci hanno regalato tanto spettacolo. Molto interessante è stato il derby di Milano che ha visto una partita molto combattuta. Alla fine a vincere è stato il Milan che si è imposto per 2 – 1 grazie a due reti segnate nel giro di pochi minuti.

Vittoria molto importante per i rossoneri che gli permette di potarsi ad un solo punto dalla vetta occupata proprio dall’Inter, che deve ancora recuperare una partita. Ne ha approfittato del risultato anche il Napoli che vinto contro il Venezia per 2 – 0 e si porta a pari punti con il Milan, mentre si fa difficile la situazione per la squadra veneta che scende in zona retrocessione.

Il Cagliari, infatti, ha ottenuto una vittoria molto importante insperata contro l’Atalanta che è stata battuta per 2 – 1. Sconfitta che pesa molto per la squadra di Gasperini che ora deve fare attenzione alle spalle dato che arrivano le altre formazioni.

Quota SuperCombo Betfair per Salernitana vs Spezia del 07/02/2022

Vittoria netta della Lazio contro la Fiorentina che ha visto i biancocelesti imporsi per 3 – 0 contro la squadra toscana. Con questa vittoria la squadra di Sarri ha raggiunto in classifica la Roma che invece ha pareggiato contro il Genoa per 0 – 0.

I match per questa giornata di Serie A non sono ancora terminati. Per l’occasione vedremo anziché un Betfair bonus la quota SuperCombo che Betfair ha dedicato al match Salernitana – Spezia in programma lunedì 7 febbraio alle ore 20.45:

  • Una delle quote maggiorate è dedicata ad un assistman della partita. Se Franck Ribery effettua almeno un assist nel corso del match la quota è maggiorata a 5.00, dove in partenza era data a 4.20.

L’offerta del sito di scommesse è facilmente trovabile anche cercando all’interno del proprio motore di ricerca. Betfair, infatti, ha messo a disposizione un’intera sezione dove è possibile visualizzare tutti i match a cui è stata dedicata una quota maggiorata.

C’è da aggiungere che per partecipare all’offerta non è necessario rispettare nessun requisito particolare ma è sufficiente disporre di un account di gioco con la documentazione in regola. Inoltre, per consentire a tutti gli utenti di scommettere con la massima semplicità, il bookmakers ha messo a disposizione diversi metodi di pagamento che includono sia carte di credito, con circuiti quali MasterCard, sia carte prepagate, come Postepay.

Infine, il vantaggio principale è racchiuso nelle vincite. Queste non devono sottostare a nessuna condizione e verranno inviate al nostro account di gioco come denaro reale che potrà essere prelevato senza alcun problema al termine del match oggetto della promozione.

articolo precedente
Quote di Unibet per Fiorentina vs Lazio del 05/02/2021
articolo successivo
Quote VinciTù per Wolverhampton vs Arsenal del 10/02/2022
Confronto Quote Calcio Confonto Quote Calcio